testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 incontro ravvicinato del terzo tipo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

darkelf
Utente nuovo

Città: pisa

9 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 10:55:44 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

bhè vi sembrerà stano, ma ho visto un'uccello celeste (come il ghiaccio) mangiare a testa in giù...ero a casa di un'amico e suo padre mi ha detto che lui l'ha sempre chiamato "la dama celeste o di ghiaccio"(non ricordo di preciso),io cari colleghi non ho la + pallida idea della specie a cui possa appartenere inoltre l'ho visto così di sfuggita che l'unica cosa che ricordo è il colore e la grandezza che era + o - quella di un merlo, forse leggermente + grande, la coda lunga ma no troppo, se avessi visto il becco sarebbe stato un pò + facile capire almeno cosa mangia...

avete qualche idea??
appena ho altro ve lo faccio sapere

giuseppetavolaro
Utente Super

Città: Roma

Regione: Lazio

5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 11:15:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Forse una Ghiandaia marina, come questa? Ciao.
Immagine:
incontro ravvicinato del terzo tipo
203,71 KB

Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

darkelf
Utente nuovo

9 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 17:25:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si, sembrerebbe proprio lei..provo a chiedere conferma al mio amico (lui l'a vista più di me)
grazie mille, se poi non dovesse essere, chiederò ancora

michimor
Utente Senior

Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna

983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 18:10:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
l'avvistamento è recente?la ghiandaia marina non è presente in inverno,migra in Africa...
ciao
Moreno

Link

Franziscu
Utente Super

Città: Carmagnola
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

5353 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 01:32:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di michimor:

l'avvistamento è recente?la ghiandaia marina non è presente in inverno,migra in Africa...
ciao
Moreno

Quoto Moreno e mi complimento con Giuseppe per la splendida foto.
Gianfranco

"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare."
(Paul Rodriguez)

"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem
"La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.

darkelf
Utente nuovo

9 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 11:14:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
no, l'avvistamento non è recente...appena ho altre notizie faccio sapere

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net