testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Rampichino
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 10:38:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Hystrixcristata:

<<Senza pretese...>>??? Azz... e se ci mettevi impegno che lo postavi vivo sul pc?

Ottima come tutti i tuoi scatti. Promettesti un tuo sito web con foto piu' grandi degli ungulati... MANTERRAI LA PROMESSA?????????? Personalmente ci conto.

Ciao

Le mie foto sono a disposizione di chiunque non ci voglia commerciare. Basta chiedermelo e non le rifiuterò.
Per il sito ..... hai ragione..... qualche volta l'ho detto, ma sono troppo pigra per impegnarmi in qualcosa che non mi ispira particolrmente. Magari farlo insieme ad un altro potrei pensarci, ma solo mie foto no per il momento. Non sono ancora pronta.
Quello che vorrei fare sicuramente è un libro fotografico, ma è solo un sogno perchè costa troppo.
Però sto lavorando ad un altro progetto, se si realizzerà lo porterò a conoscenza degli amici del forum.

Grazie per i commenti positivi, poco meritati per quanto attiene gli uccelli, che continuano ad essere il mio zoccolo duro.

Angela

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net