|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Euides
Utente Junior
Città: Agnone
Prov.: Isernia
Regione: Molise
25 Messaggi Tutti i Forum |
|
Euides
Utente Junior
Inserito il - 27 dicembre 2012 : 00:23:24
|
E questa è la traccia/pista Grazie a chiunque voglia darmi una risposta!
Immagine: 135,16 KB |
“Nelle sere blu estive andrò per i sentieri, punto dal grano, l’erba fine calpesterò ne sentirò sognante il fresco sotto i piedi e lascerò che il vento mi bagni il capo nudo. Non dirò una parola, non penserò a niente ma l’amore infinito invaderà il mio spirito ed io come uno zingaro me ne andrò via lontano nella Natura!” (A. Rimbaud) |
|
|
mauriziocaprarigeologo
Moderatore
3515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 dicembre 2012 : 09:18:37
|
senza tanti giri di parole, propendo per il sì; ciao;
molto bella la traccia della pista |
maurizio ____________________
“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu
“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)
|
|
|
botta
Utente Senior
Città: varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
643 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 dicembre 2012 : 12:09:23
|
A giudicare dalla pista direi si !Ciaoo . |
Davide .
-------------------
Link |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 dicembre 2012 : 21:22:13
|
| Messaggio originario di Euides: .... Vi chiedo scusa ma ho dimenticato di prendere le misure!!
|
"Nelle sere blu estive andrò per i sentieri, punto dal grano, l’erba fine calpesterò ne sentirò sognante il fresco sotto i piedi e lascerò che il vento mi bagni il capo nudo. Non dirò una parola, non penserò a niente ma l’amore infinito invaderà il mio spirito ed io come uno zingaro me ne andrò via lontano nella Natura ... e mi porterò dietro un righello”! (A. Rimbaud ...con la collaborazione di Isabella Pannunzio) |
|
|
Euides
Utente Junior
Inserito il - 28 dicembre 2012 : 11:48:20
|
"Nelle sere blu estive andrò per i sentieri, punto dal grano, l’erba fine calpesterò ne sentirò sognante il fresco sotto i piedi e lascerò che il vento mi bagni il capo nudo. Non dirò una parola, non penserò a niente ma l’amore infinito invaderà il mio spirito ed io come uno zingaro me ne andrò via lontano nella Natura ... e mi porterò dietro un righello”! (A. Rimbaud ...con la collaborazione di Isabella Pannunzio) [/quote]
...non lo farò più... |
“Nelle sere blu estive andrò per i sentieri, punto dal grano, l’erba fine calpesterò ne sentirò sognante il fresco sotto i piedi e lascerò che il vento mi bagni il capo nudo. Non dirò una parola, non penserò a niente ma l’amore infinito invaderà il mio spirito ed io come uno zingaro me ne andrò via lontano nella Natura!” (A. Rimbaud) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net