Autore |
Discussione |
|
Protesilao
Moderatore
Città: La Maddalena
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
1938 Messaggi Biologia Marina |
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32990 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 dicembre 2012 : 16:28:12
|
Scusa, Poltu Quatu intendi quello tra Punta Falcone e Santa Teresa? Ho paura che di porti quadrati ce ne siano parecchi ...
Una curiosità: perché l'hai postata in questa sezione? C'è dietro qualche problematica di tutela della specie? luigi
|
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 dicembre 2012 : 17:39:32
|
| Messaggio originario di elleelle:
... Una curiosità: perché l'hai postata in questa sezione? C'è dietro qualche problematica di tutela della specie? |
infatti ... la sezione è dedicata ai "rapporti fra uomo e natura", e qui per come la vedo l'uomo c'entra solo perché un esemplare della specie stava dietro alla macchina fotografica
secondo me, questa sezione sarebbe più appropriata... ma aspetto commenti |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Inserito il - 22 dicembre 2012 : 17:42:10
|
Avevo dimenticato i complimenti per le foto .... Veramente belle, considerando che sono fatte dalla barca; luce ideale!luigi luigi
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 dicembre 2012 : 19:24:03
|
La sezione si chiama L'UOMO E LA NATURA: SCIENZA CULTURA ED ETICA Il delfino è una specie ch'è usato della USA come arma militare Forse l'autore ha cominciato un articolo di una problema etica.... ? |
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
gomphus
Moderatore
Inserito il - 22 dicembre 2012 : 21:12:14
|
| Messaggio originario di Cmb:
La sezione si chiama L'UOMO E LA NATURA: SCIENZA CULTURA ED ETICA ... Forse l'autore ha cominciato un articolo di una problema etica.... ? |
il fatto è che... non lo sappiamo
l'autore non ha dato nessuna spiegazione su qual è secondo lui il nesso fra le sue foto e uno qualunque dei temi qui affrontati... sto aspettando che lo faccia |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
gomphus
Moderatore
Inserito il - 25 dicembre 2012 : 21:10:48
|
bene
se entro un paio di giorni non arriva una risposta, sposto il tutto in cetacei |
maurizio
|
|
|
gomphus
Moderatore
Inserito il - 01 gennaio 2013 : 16:56:04
|
ok, di tempo ne è passato più che a sufficienza
sposto il post da l'uomo e la natura etc. in cetacei, e i mods della sezione valuteranno se eliminare qualche messaggio che lì non avrà più senso... a cominciare dai miei, l'unico che sicuramente è da conservare è quello di luigi, con i meritatissimi complimenti per le splendide foto |
maurizio
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Inserito il - 01 gennaio 2013 : 18:16:11
|
| Messaggio originario di Protesilao:
P.S. Poltu Quatu fa parte del Comune di Arzachena, basta cercarlo sulla carta geografica.
|
Io conoscevo anche questo, che non è neppure lontano dalla Maddalena .....
luigi
Immagine: 199,93 KB |
|
|
rpillon
Moderatore
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
3826 Messaggi Biologia Marina |
|
darkelf
Utente nuovo
Città: pisa
9 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 febbraio 2013 : 11:46:46
|
ciao, mi risulta che dal 5 gennaio c'è stato uno spiaggiamento insolito di questa specie, potete confermare? ho trovato anche una foto (allegata) e vorrei sapere è normale che l'animale presenti quelle macchie rosacee sotto al muso e intorno agli occhi? lo spiaggiamento potrebbe essere causato da un attacco batteriologico o qualcosa di simile? Immagine: 18,64 KB |
|
|
|
|
Discussione |
|