non sono sicura di averci azzeccato. Fotografata in digiscopia al Parc de Marqueterre nella baie de la Somme (Normandia) in settembre. Purtroppo non ho altre immagini e questa non è chiarissima. ciao mau
mai quanto vorrei...ma scherzi? sono solo due anni che ho la digitale e il cannocchiale e per fare foto ai miei amati pennuti ( a parte il giardino di casa...ma è un cinema che non ti dico dato che la messa fuoco minima dello Swaro è 5 mt. e il giardino è piccolo!)devo approfittare delle vacanze. Mi tiro sempre dietro l'ambaradan ma mi viene concesso un tempo limite per fare le mie cosucce...di solito un paio di ore! che vita! in una nuova discussione posto un cigno di cui , come al solito, non sono sicura. ciao ciao
...perchè "tengo famiglia"! cioè ormai solo marito e cane , la figlia è grande,...l'alternativa è fare giustamente uscite di solo BW ma da sola! e senza interferire con le vacanze altrui, cioè del marito! scherzi a parte, mi devo organizzare davvero ma è un pò dura senza lo sherpa ( il marito appunto, quando è di vena buona). ciao ciao mau