|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 novembre 2006 : 19:14:03
|
Ciao, benvenuto! dai un'occhiata qui: Link
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 novembre 2006 : 19:22:37
|
ciao, benvenuto
ciao Roberto Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 novembre 2006 : 19:44:17
|
Giuliano, sono contenta che hai seguito il mio consiglio e sei venuto a trovarci. Come sai, conosco benissimo i famosi pappagalli di Ostia!!! Sono sicura che qui troveranno molti che condividono le tue passioni .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 novembre 2006 : 19:53:34
|
durante i miei studi, che vanno avanti ormai da tre settimane( per quasi tutta la durata di esse ho dormito all' aperto nel mio sacco a pelo sotto i loro nidi) ho collezzionato parecchie foto, dati, certezze. a parte sarah, che avevo gia contattato, nessuno mi sapeva dare le risposte che cercavo, e così ho deciso di occuparmene da solo. sono circa 15, che si spostano su tutto il territorio di ostia, si nutrono per lo più di ghiande, anche perchè i propietari di frutteti gli sparano, vengono ripetutamente aggrediti da picchi, gheppi, cornacchie, taccole e gruppi di storni. stò documentando il tutto con fotografie. i picchi di quella zona sembrano particolarmente aggressivi, se la prendono anche con le civette. comunque quando avrò finito la mia ricerca la metterò a disposizione di tutti
giuliano petreri |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|