testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Trentino - Alto Adige
 Cima Vezzana mt. 3191.....Pale di S.Martino
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

cianix
Utente Senior


Città: tarcento
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


2769 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2012 : 22:41:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia



Immagine:
Cima Vezzana  mt. 3191.....Pale di S.Martino
190,2 KB

le mie orchidee su Flickr
-----------------------
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..."
Henry David Thoreau

"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato."
Walt Whitman.
Torna all'inizio della Pagina

cianix
Utente Senior


Città: tarcento
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


2769 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2012 : 22:44:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Cima Vezzana  mt. 3191.....Pale di S.Martino
158,48 KB

le mie orchidee su Flickr
-----------------------
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..."
Henry David Thoreau

"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato."
Walt Whitman.
Torna all'inizio della Pagina

cianix
Utente Senior


Città: tarcento
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


2769 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2012 : 22:47:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
a prima vista sembrerebbero delle uova fossili , ma sulla materia sono piuttosto ignorante, se qualcuno mi suggerisce una possibile risposta...


Immagine:
Cima Vezzana  mt. 3191.....Pale di S.Martino
294,9 KB

le mie orchidee su Flickr
-----------------------
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..."
Henry David Thoreau

"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato."
Walt Whitman.
Torna all'inizio della Pagina

cianix
Utente Senior


Città: tarcento
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


2769 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2012 : 22:50:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Per concludere, augurandomi di non avervi annoiato troppo, ecco la classica immagine del Cimon della Pala (detto anche Cervino delle Dolomiti) a destra e della cima Vezzana a sinistra:


Immagine:
Cima Vezzana  mt. 3191.....Pale di S.Martino
191,94 KB

alla prossima, ciao!
luciano

le mie orchidee su Flickr
-----------------------
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..."
Henry David Thoreau

"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato."
Walt Whitman.
Torna all'inizio della Pagina

lumo
Utente Super

Città: Sestri Levante
Prov.: Genova

Regione: Liguria


5975 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 agosto 2012 : 07:52:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ci hai assolutamente annoiato

Posti bellissimi resi ancora più interessanti da un accurato reportage.
Anch'io circa due anni fa sono stato sull'altopiano delle Pale di San Martino, e ne ho ancora un stupendo ricordo.

Tanti saluti

Luca

Torna all'inizio della Pagina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25858 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 agosto 2012 : 13:56:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

ottima sequenza, Luciano


il tutto molto molto bello !!!!!!..................Alberto

Torna all'inizio della Pagina

massimiliano1970
Utente Junior

Città: milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


22 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 settembre 2012 : 09:54:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
tenda saccoapelo e un buon equipaggiamento e via!!!
complimenti per le foto, appena le ho viste mi hanno fatto venire in mente , le cose sopra citate...
ciao

Torna all'inizio della Pagina

massimiliano1970
Utente Junior

Città: milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


22 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 settembre 2012 : 09:57:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
belle foto

Torna all'inizio della Pagina

massimiliano1970
Utente Junior

Città: milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


22 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 settembre 2012 : 10:01:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
foto molto belle ti viene voglia di prendere una tenda con sacco a pelo e partire, per l'ignoto

Torna all'inizio della Pagina

flavio49
Utente Senior

Città: rovigo
Prov.: Rovigo


1509 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 settembre 2012 : 15:24:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ora che ho respirato posso risponderti, escursione bellissima, le foto con didascalia sono da manuale, con la 21 poi ci puoi fare un trattato ,
grazie

Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,75 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net