|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 giugno 2012 : 08:43:40
|
ritengo di si, ma ci vorrebbe una visione delle antenne |
Gigi |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 27 giugno 2012 : 09:56:59
|
Purtroppo ho solo questa foto, quindi magari dovrò vivere con i dubbi. |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 27 giugno 2012 : 10:12:27
|
| Messaggio originario di lynkos:
Purtroppo ho solo questa foto, quindi magari dovrò vivere con i dubbi.
|
fossero solo questi i dubbi della vita..... |
Gigi |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 27 giugno 2012 : 10:20:56
|
Come non essere d'accordo. Ma la vita è bella comunque... e magari a volte lo è ancora di più proprio a causa dei dubbi. Come diceva il mio concittadino Oscar Wilde: "To believe is very dull. To doubt is intensely engrossing. To be on the alert is to live, to be lulled into security is to die" ("Credere è profondamente noioso. Dubitare è intensamente appassionante. Stare all’erta è vivere. Farsi cullare nella certezza è morire").
|
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 27 giugno 2012 : 11:24:09
|
| Messaggio originario di lynkos:
Come non essere d'accordo. Ma la vita è bella comunque... e magari a volte lo è ancora di più proprio a causa dei dubbi. Come diceva il mio concittadino Oscar Wilde: "To believe is very dull. To doubt is intensely engrossing. To be on the alert is to live, to be lulled into security is to die" ("Credere è profondamente noioso. Dubitare è intensamente appassionante. Stare all’erta è vivere. Farsi cullare nella certezza è morire").
|
Non conoscevo questa bellissima frase di Oscar Wilde, che sostanzialmente condivido, certo che, a volte, attimi di noia sono preferibili a dilanianti dubbi |
Gigi |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 27 giugno 2012 : 11:32:22
|
Se mai riesco a stare senza dubbi per qualche istante, te lo faccio sapere se sono d'accordo o meno . |
Sarah Gregg - Lynkos
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net