le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
Modificato da - cianix in Data 25 giugno 2012 00:37:48
Tengo a precisare che lo stesso Foelsche mi contattò per avere dati su un ritrovamento relativo a piante come questa che avevo postato su questo Forum e che lui aveva identificato con questo binomio (anzi all'epoca era Nigritella bicolor) Poi se ne può discutere per giorni sulla validità del nome ecc. ma questo lo lascio fare ai più esperti, ciao!
luciano
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
Modificato da - cianix in data 25 giugno 2012 00:43:21
ps la prox sett hai 1 giorno libero per andare... là?