|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
carlos
Utente Senior
Città: paderno dugnano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1612 Messaggi Flora e Fauna |
|
Aureliano Cerreti
Utente V.I.P.
Città: Borgo Valsugana
Prov.: Trento
275 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 14:20:27
|
Be'... che dire? Bellissimo. |
|
|
|
francesco longo
Utente Super
Città: Partinico
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
6632 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 15:50:43
|
Ottimo servizio, complimenti
Franco |
|
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 15:53:37
|
Allora Carlo, è molto probabile che ci siamo incrociati. Io ero lì dal 9 al 14 Giugno. Sapevo della presenza dell'imperiale alla Portella del Tietar, l'hai fotografata lì? ma era tanta la voglia di scoprire tutta la zona, che non mi sono attardato, l'ho ammirata solo in volo. Peccato, forse in Digiscoping.... Hai fatto benissimo a postarle, è un animale magnifico!!! Anche tu sei ancora là con gli occhi ed il cuore??? Claudio
|
|
|
|
carlos
Utente Senior
Inserito il - 20 giugno 2012 : 16:15:55
|
ciao e grazie ciao Claudio io ero li dal 7 al 11 con altri amici per un matrimonio (che è stato celebrato sulla torre del castillio con i grifoni che ci giravano intorno) se è la tua prima volta in Spagna e in Extremadura adesso capisco la tua risposta sull'averla capirossa. Il periodo è il peggiore che potevi prendere in extremadura. Tutte le specie nascoste con i piccoli già svezzati ma ancora non autonomi e perciò da tenere nascosti Se ci vai in Aprile-maggio devi moltiplicare per 100 ma anche di più quello che c'era in giro in questi giorni. Noi quando giravamo in quei giorni continuavamo sempre a dire : ma non c'è proprio niente l'aquila al Tietar |
Carlo Link Link |
Modificato da - carlos in data 20 giugno 2012 16:16:38 |
|
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 16:17:39
|
reportage straordinario di questa specie così localizzata! di fianco al monaco scompare, che bestione... |
Claudio |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 17:14:26
|
Concordo sulla bellezza del reportage e dei relativi soggetti. Complimenti. Ciao
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 19:16:42
|
Ahh... il matrimonio al Castillio... ma allora sei amico dei ragazzi di Skua, io conosco molto bene Matteo, infatti ci siamo visti per i due giorni sucessivi. Sì, era la mia prima volta in Extremadura, ma è certo che ritornerò sicuramente in aprile/maggio. Le Otarde viste solo a un centinaio di mt.o più, e nemmeno una prataiola, mi hanno lasciato un poco l'amaro in bocca, ma quelle terre mi hanno affascinato, ci sono spazi, silenzi, tranquillità, che sono difficili solo immaginare da noi. Ciao Claudio. |
|
|
|
FederArt
Utente Senior
Città: Lanciano
Prov.: Chieti
Regione: Abruzzo
1318 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 19:41:22
|
un spettacolo!! ed una voglia di partire .... |
ciao federico |
|
|
carlos
Utente Senior
Inserito il - 20 giugno 2012 : 21:08:56
|
| Messaggio originario di claudiom:
Ahh... il matrimonio al Castillio... ma allora sei amico dei ragazzi di Skua, io conosco molto bene Matteo, infatti ci siamo visti per i due giorni sucessivi. Sì, era la mia prima volta in Extremadura, ma è certo che ritornerò sicuramente in aprile/maggio. Le Otarde viste solo a un centinaio di mt.o più, e nemmeno una prataiola, mi hanno lasciato un poco l'amaro in bocca, ma quelle terre mi hanno affascinato, ci sono spazi, silenzi, tranquillità, che sono difficili solo immaginare da noi. Ciao Claudio.
|
si sono loro amico da più di vent'anni immagino che Matteo non abbia potuto portarti in giro impegnato com'era se i posti ti sono piaciuti adesso torna a fine aprile-primi di maggio con la Dhesa fiorita e le prataiole che cantano sui sassi |
Carlo Link Link |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4963 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 23:02:37
|
Complimenti per le foto e per i tuoi viaggi naturalistici. Gianfranco |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net