Autore |
Discussione |
|
lupo8
Utente Senior
Città: Roma
2839 Messaggi Tutti i Forum |
|
lupo8
Utente Senior
Inserito il - 19 giugno 2012 : 18:04:04
|
Immagine: 278,13 KB |
Ignazio |
|
|
lupo8
Utente Senior
Inserito il - 19 giugno 2012 : 18:04:41
|
Immagine: 281,95 KB |
Ignazio |
|
|
lupo8
Utente Senior
Inserito il - 19 giugno 2012 : 18:05:17
|
Immagine: 283,15 KB |
Ignazio |
|
|
lupo8
Utente Senior
Inserito il - 19 giugno 2012 : 18:05:57
|
Immagine: 281,34 KB |
Ignazio |
|
|
Jaco
Utente Senior
Città: Palermo
4568 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 giugno 2012 : 23:35:24
|
io direi Palpares libelluloides
ma sono solo un apprendista stregone aspetta i maghi veri |
Marco
Il mio sito professionale: Link Il mio sito di scacchi: Link |
|
|
neurottero
Utente Senior
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1221 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 07:38:57
|
e continuiamo a confermare le determinazioni del sedicente apprendista stregone
femmina! Neuroptera Myrmeleontidae. Il Neurottero europeo di maggiori dimensioni...
Buone cose
|
Agostino Letardi Link |
|
|
neurottero
Utente Senior
Inserito il - 20 giugno 2012 : 07:40:31
|
certo, Ignazio, almeno il comune della ripresa fotografica potevi metterlo... |
Agostino Letardi Link |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
32990 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 08:10:37
|
Te lo dico io. Santa Teresa Gallura.
Ce n'è una popolazione piuttosto numerosa e li ho fotografati spesso anch'io in località Valle dell'Erica. Complimenti a Ignazio per le foto nitidissime!
luigi
|
Modificato da - elleelle in data 20 giugno 2012 08:11:20 |
|
|
lupo8
Utente Senior
Inserito il - 20 giugno 2012 : 18:32:12
|
Un grazie sincero a tutti per la determinazione e per i complimenti,faccio presente che sono uno dei pochi che aggiunge sempre le coordinate:latitudine e longitudine.
|
Ignazio |
|
|
neurottero
Utente Senior
Inserito il - 21 giugno 2012 : 08:52:08
|
| Messaggio originario di lupo8: