ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
molto fortunato e abile nel vederla e fotografarla dalle mie parti in sardegna le rare volte che si fanno vedere sono veramente impossibili da fotografare specialmente a questa qualità
Grazie!! In effetti io ero nel capanno intento a fotografare una cannaiola quando il rumoreggiare di una coppia di cornaccie ha attratto la mia attenzione.... Immagina il mio stupore nel vedere un animale "peloso" arrampicarsi su di un albero in cerca di nidi da saccheggiare!!
urca! che meraviglia! anche perchè vederle non è mai facile...riuscire a fargli una foto così bella poi! hai notato se c'era un nido di qualche uccello sull'albero? magari cercava qualche uovo da mangiare...
da fotografo nutro profonda invidia per questa stupenda foto di martora! Penso che potrai rivivere 3 vite e non ti capiterebbe piu' un'altra occasione simile!