Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Si, è il didietro di un Conopidae :D (volendo col poco di venature che ci sono qualche genere si può già escludere...purtroppo per qualche giorno non credo riuscirò a mettermi troppo sulle chiavi)
Modificato da - ValerioW in data 14 giugno 2012 22:57:03
Attenderò con pazienza. Tra un pò di tempo dovrò mollare anch'io,andrò a finire in Rwanda,e sarà difficile con internet.Non è un viaggio fotografico,ma porterò con me l'atrezzatura fotografica.Chissà cosa troverò laggiù.
Attenderò con pazienza. Tra un pò di tempo dovrò mollare anch'io,andrò a finire in Rwanda,e sarà difficile con internet.Non è un viaggio fotografico,ma porterò con me l'atrezzatura fotografica.Chissà cosa troverò laggiù.
Beh come fauna avrai da divertirti sicuramente! Occhio agli ematofagi piuttosto, molti hanno un pò di parassiti...