testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Aiuto povera taccola!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio
Utente V.I.P.

Città: milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

237 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2012 : 12:21:30 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao ragazzi, sono al parco Sempione a Milano e sto assistendo ad una scena tanto grinta da voler andare vai
Un piccolo di taccola caduto da una feritoia del castello e circondato da due gatti che vogliono prenderlo; i genitori sono terrorizzati e continuano a beccarlo
In questo momento il gatto si sta allontanando spero che si arrenda completamente
Volevo sapere se si possa e se sia giusto chiamare come l'ENPA
Aiutate
I ma soprattutto aiutate il povero pullo
Ciao gigio

Bonomelli Luca-Milano (Mi)

saltimpalo
Utente Senior

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

2642 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 giugno 2012 : 20:46:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao!

Ti consiglio, appena puoi, di contattare il centro lipu più vicino.

Ora mi immagino che sia tardi e nel frattempo per non farlo morire segui questi consigli (vanno bene quelli per il merlo più o meno).
Link

Ciao Francesco

Torna all'inizio della Pagina

gigio
Utente V.I.P.

Città: milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

237 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2012 : 23:31:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille per la risposta ma io non sono riuscito a prendere il pullo perché era nel fossato attorno al castello e quindi troppo difficile da raggiungere
Mezz'ora dopo aver scritto il messaggio i gatti si sono allontanati e allora me ne sono andato sperando nel meglio
Nel pomeriggio sono tornato e i gatti erano ancora nello stesso posto mentre le taccole non c'erano più nè gli adulti nè il pullo ma non so come sia finita la scena anche se penso in favore dei felini
Domani ci torno e provo a riguardare meglio
Grazie comunque della risposta
Ciao Gigio

Bonomelli Luca-Milano (Mi)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net