Autore |
Discussione |
|
Erica Subrero
Utente V.I.P.
Città: Acqui Terme
Prov.: Alessandria
Regione: Italy
196 Messaggi Flora e Fauna |
|
Erica Subrero
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 giugno 2012 : 20:02:07
|
Immagine: 268,32 KB
|
->Chicca84<-
L'uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando. Hubert Reeves
|
|
|
carlo zauner
Utente V.I.P.
Città: San Cesario sul Panaro
Prov.: Modena
139 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 giugno 2012 : 21:09:03
|
|
|
|
|
spielhahn
Moderatore
Città: Tromello
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
2411 Messaggi Flora e Fauna |
|
Erica Subrero
Utente V.I.P.
Inserito il - 08 giugno 2012 : 18:24:44
|
...fortunella!
|
->Chicca84<-
L'uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando. Hubert Reeves
|
|
|
torecanu
Moderatore
Città: Alghero
Prov.: Sassari
8969 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2012 : 18:32:50
|
Ciao Erica, ho trovato anche io dei veri e propri condomini di exuviae tipo il tuo, guarda qui .
Ciao Salvatore |
Link |
|
|
Erica Subrero
Utente V.I.P.
Inserito il - 08 giugno 2012 : 18:47:53
|
Spettacolo ...i miei zigotterini sono nulla a confronto!
A me è capitato anche di vedere un condominio di Anax imperator...appena ho tempo di farci una foto ve lo faccio vedere!
|
->Chicca84<-
|
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2012 : 22:32:43
|
ciao erica
se hai anche qualche foto più... ravvicinata, possiamo provare ad azzardare qualche nome |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
MaggieGrubs
Moderatore
3701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 10:09:18
|
Erica e Salvatore i vostro condomini di exuviae sono meglio delle gelaterie e librerie messe in insieme
Alida |
|
|
|
Erica Subrero
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 giugno 2012 : 15:27:59
|
| Erica e Salvatore i vostro condomini di exuviae sono meglio delle gelaterie e librerie messe in insieme |
Grazie...in realtà il mio sogno è fare l'amministratore...
|
->Chicca84<-
|
|
|
Erica Subrero
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 giugno 2012 : 16:07:36
|
| se hai anche qualche foto più... ravvicinata, possiamo provare ad azzardare qualche nome |
ciao maurizio l'unica foto che ho più vicina è questa e non è il massimo...ma mi adopererò per fornirvi un pò da fare!
Immagine: 255,31 KB
|
->Chicca84<-
|
|
|
gomphus
Moderatore
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 16:01:03
|
ciao erica
da quel che si vede, in particolare zampe robuste e lamelle tracheobranchiali non deformate con l'essiccazione perché rigide...
... Platycnemis pennipes |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
Erica Subrero
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 giugno 2012 : 17:41:21
|
Non le ho ancora determinate ma è molto probabile anche considerando che nella vegetazione vicino alla sponda c'erano " sciami" di giovani di Platy!
|
->Chicca84<-
|
|
|
|
Discussione |
|