|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
grigio riottosi
Utente Senior
Città: modena
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
1205 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Forbix
Moderatore
Città: Portoferraio
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
6989 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 maggio 2012 : 14:41:42
|
Ce l'hai uno scatto migliore dove si possa meglio vedere la colorazione del 5° antennomero?? Secondo me il dubbio è tra: Anthaxia (s.str.) thalassophila thalassophila (Abeille de Perrin, 1900) e Anthaxia (s.str.) podolica Mannerheim, 1837 |
Forbix
|
|
|
grigio riottosi
Utente Senior
Inserito il - 31 maggio 2012 : 16:00:43
|
Ho solo questa, spero che serva allo scopo, ho ritagliato fortemente le antenne, sono un pò'sgranate. Ciao. Immagine: 55,99 KB Immagine: 111,27 KB Immagine: 111,27 KB |
I lunghi singhiozzi dei violini d'Autunno feriscono il mio cuore con monotono languore P. Verlaine. |
|
|
grigio riottosi
Utente Senior
Inserito il - 31 maggio 2012 : 16:04:25
|
Questa è la foto originale. Ciao. |
I lunghi singhiozzi dei violini d'Autunno feriscono il mio cuore con monotono languore P. Verlaine. |
|
|
grigio riottosi
Utente Senior
Inserito il - 31 maggio 2012 : 16:15:37
|
Scusa l'errore, ecco la foto. Ciao. Immagine: 111,27 KB |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net