Una chicca dalla catena montuosa dei Nebrodi, fresca fresca di Domenica mattina. Due Dactylorhiza sambucina (le prime per me) cresciute vicine ma diverse come morfismo di colore.
Insieme formavano proprio un bel quadretto
Immagine: 85,08 KB
La mora Immagine: 82,1 KB
La bionda Immagine: 57,38 KB
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fą. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e lą. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fą. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e lą. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
Salvo che fai bazzichi sulle mie montagne? Gran bel ritrovamento, devo dire che non sono molto abbondanti, almeno nelle stazioni che conosco io. Spero di riuscire a fare una capatina a controllare in zone nuove per vedere se le trovo.
Io ero un pņ pił a Nord di Troina, quasi sul mare (ma pur sempre a mille metri di quota!)
Ce n'erano un bel pņ in effetti...