|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
kingcama
Utente nuovo
Città: san dona
Prov.: Venezia
Regione: Veneto
7 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 ottobre 2006 : 21:14:39
|
Lascio la risposta agli esperti, ma nel frattempo, benvenutissimo da parte mia.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
EffeCi
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2668 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 ottobre 2006 : 00:40:06
|
Abbi fede, qualcuno della "banda degli aracnofili" prima o poi passa... Io azzarderei un Araneus sp. ma, considerando la mia scarsa competenza in merito, potrei sbagliarmi clamorosamente... Nessuna esitazione invece nell'associarmi al benvenuto di Sarah...
-------------------------------------- Dubito, ergo sum.
|
|
|
kingcama
Utente nuovo
Inserito il - 15 ottobre 2006 : 11:08:39
|
Grazie del benvenuto! eventualmente per aiutare la classificazione ch altro tipo di foto posso proporre? ne ho di pancia, e dorso abbastanza decenti, ma qui sembra avere gli occhietti che mi guardano...mi piace, anche se di solito non smanio per i ragni. |
|
|
lardo
Utente Junior
Città: bologna
Regione: Emilia Romagna
51 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 ottobre 2006 : 11:15:13
|
di dorso servirebbe se l'hai. ciao!
chiare, fresche, dolci acque........ |
|
|
hyles
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 ottobre 2006 : 22:43:50
|
Vorrei vedere prim anche una foto dorsale, però potrebbe essere anche una Gibbaranea. Di che dimensioni è, zampe escluse? ciao Diego
A me mi piace vivere alla grande già girare tra le favole in mutande ma il principe dormiva, la strega si è arrabbiata e nei tuoi occhi verdi quella lacrima è spuntata (A me mi piace vivere alla grande - Franco Fanigliulo) |
|
|
kingcama
Utente nuovo
Inserito il - 16 ottobre 2006 : 10:48:56
|
adesso l'hd con le foto è off line. spero stasera di riavere tutto. per la dimensione senza zampe direi dimensione corpo intorno a 1 cm. |
|
|
kingcama
Utente nuovo
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 00:22:12
|
finalmente l'ho ritrovato?! stasera ho rivisto una tela vicino alla precedente (6 metri di distanza sono tanti per un ragno?) e mi sembra lui, anche perchè si vede solo questo adesso di certe dimensioni... ma guardando le foto sembrano anche tanto diversi. crescendo cambiano colore?
Immagine: 252,6 KB |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|