Ultimamente si vedono molti video di nidificazioni varie in vari giardini, così ne approfitto per fare un po' di pubblicità a questo bel video dove un piccolo picchietto aspetta il cibo. Il tutto è realizzato al Giardino delle Capinere alla Lipu di Ferrara. Il video non è mio, è di tuulihaukka (ti faccio io un po' di pubblicità dai ).
Ciao e grazie
Filippo "Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein
Modificato da - Rupibex in Data 25 maggio 2012 23:35:31
Rimetto qui sotto il tuo messaggio con il video. Ricorda che non devi lasciare spazi quando metti il codice con i tag di YouTube, e poi c'era una parte finale nel link che andava cancellata (=youtu.be) Ciao.
Messaggio originario di Rupibex: Il video non è mio, è di tuulihaukka (ti faccio io un po' di pubblicità dai ).
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
anch'io ti rifaccio i complimenti per il video e la bella documentazione! già usciti?
claudio
Non so, però i rossi che sono nell'altra metà pioppo sono ancora dentro. Per i verdi non ho guardato, ma direi che se non sono già usciti succederà in questi giorni, considerando che il video non è freschissimissimo.
Filippo "Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein