|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
dragonfly84
Utente Junior
Città: selvazzano
Prov.: Padova
Regione: Veneto
57 Messaggi Tutti i Forum |
|
Jaco
Utente Senior
Città: Palermo
4568 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 19:48:34
|
io ti dico che si tratta di Phlogophora meticulosa se tu mi dici in cambio in che data hai fatto la foto!
ops!!
marco
Yes, and Jane came by with a lock of your hair
She said that you gave it to her
That night that you planned to go clear
Did you ever go clear?
(Leonard Cohen - Famous Blue Raincoat) |
|
|
dragonfly84
Utente Junior
Città: selvazzano
Prov.: Padova
Regione: Veneto
57 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 19:54:44
|
l'ho scattata sabato pomeriggio, a sant'angelo di piove di sacco, in provincia di padova. il mio ragazzo stava per spostarla convinto che fosse una fogliolina, ma per fortuna l'ho vista in tempo e ho scattato la foto, eccola di profilo, una meraviglia Immagine: 121,05 KB
C’è una gioia nei boschi inesplorati, C’è un’estasi sulla spiaggia solitaria, C’è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c’è musica nel suo boato. Io non amo l’uomo di meno, ma la Natura di più. Lord Gordon Byron |
|
|
Jaco
Utente Senior
Città: Palermo
4568 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 19:58:31
|
è una meraviglia, concordo
ricordati di mettere sempre data e giorno (preferibilmente scritti nel testo in modo chiaro)
complimenti
marco
Yes, and Jane came by with a lock of your hair
She said that you gave it to her
That night that you planned to go clear
Did you ever go clear?
(Leonard Cohen - Famous Blue Raincoat) |
|
|
|
Discussione |
|