Anche quest'anno puntuali all'appuntamento.. La Phillodromica Marginata col suo incredibile FRAC ..corre infotografabile la sera fra le foglie secche de Camaldoli (NA).. Immagine: 272,24 KB la data era 5, maggio.. Devo dire che pensavo fossero i primi esmplari.. magari immaturi... e invece Immagine: 225,08 KB Livio mi spiace di non riuscire a fare migliori scatti.. Grazie e auguri per il tuo nuovo lavoro di moderatore..
Modificato da - liangi in Data 18 giugno 2012 00:19:21
Messaggio originario di nanni: La Phillodromica Marginata col suo incredibile FRAC ..corre infotografabile la sera fra le foglie secche de Camaldoli (NA)..
Emozionante poesia per un'umilissimo quanto elegante capolavoro di Madre Natura.
Ricambio l'effetto x te e per il ForumNm ...Ed ancor più mi spiace di non riuscire a condividere migliori foto... Ma continuerò a provarci... C'è tutto un mondo meraviglioso sotto quelle foglie e le nostre campionesse hanno una vita breve e misteriosa...
Modificato da - nanni in data 18 maggio 2012 21:51:28
Caro Nanni, come ben sai questa forma della marginata mi emoziona sempre: ogni sua immagine mi mette in subbuglio! Quanto mi piacerebbe vedere una bella colonia di questi "affarini" tanto piccini quanto eleganti! Purtroppo non riesco mai a coordinare gli impegni di lavoro con i tuoi gentilissimi inviti