testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Sono arrivati i Gruccioni
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3585 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 aprile 2012 : 18:09:54 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Finalmente sono arrivati i Gruccioni, da ieri svolazzano nelle mie vicinanze con i loro allegri versi.
Il primo scatto non è dei migliori spero di riuscire a fare di meglio nei prossimi giorni.
Ciao

Gruccione (Merops apiaster)
Sono arrivati i Gruccioni
147,16 KB

Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz

golden eagle
Utente Senior

Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2012 : 18:11:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo, complimenti! Anche io li ho visti oggi.
Ciao,
Giulia
Torna all'inizio della Pagina

maurizio62
Utente Senior

Città: sarzana
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


1927 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2012 : 20:56:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissimo scatto complimenti............sono arrivati anche qua in liguria......e hanno portato la pioggia


Ciao Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

Rupibex
Utente Senior

Città: Ferrara
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1260 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2012 : 21:11:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo!

Filippo
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 aprile 2012 : 16:05:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non sarà dei migliori, ma è di una bellezza unica sia la foto che il soggetto!!

Ciao

Massimo

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

LeonardoGR
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


1341 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 30 aprile 2012 : 20:30:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' vero è vero Cate ... anche da me stanno allietando le mie giornate ma ancora non ho fatto foto ... in fondo da Nettuno a Grosseto non cè molta strada (quante volte siamo venuti per il baseball ). Insieme ai martini sono sicuramente gli animali più colorati e "fotogenici" del paleartico.
P.S. A me la foto piace molto

Link
Torna all'inizio della Pagina

nando57
Utente Senior

Città: Anzio
Prov.: Roma

Regione: Lazio


563 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 aprile 2012 : 20:59:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io dico che è proprio una bella foto!
Aspettiamo le prossime



Nando57
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3585 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 aprile 2012 : 21:48:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti

Oggi c'era un bel grupetto ma era impossibile fotografarli, erano sempre in movimento, per alimentarsi, corteggiamenti ecc. sono rimasta nascosta ad osservarli
Buona serata


Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

flavio49
Utente Senior

Città: rovigo
Prov.: Rovigo


1509 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 aprile 2012 : 22:06:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belle foto, mancano solo qui da me, domani vado a vedere nel posto giusto e speriamo bene
Torna all'inizio della Pagina

Paola Mich
Utente Senior


Città: Carmagnola e Sanfrè

Regione: Piemonte


1139 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 maggio 2012 : 09:46:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fantastico!
Quest'anno li ho visti anch'io in anteprima: qui da me nel Roero di solito li vedo solo in estate, ma ieri sul tardo pomeriggio mi trovavo nella zona di Siena e mi hanno sorpresa con la loro presenza
Torna all'inizio della Pagina

flavio49
Utente Senior

Città: rovigo
Prov.: Rovigo


1509 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 maggio 2012 : 10:18:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
confermo sono arrivati anche qui nel delta, per ora solo un terzetto che si guarda attorno cercando casa (chiedo venia per la foto ma poca luce e molta distanza)



Immagine:
Sono arrivati i Gruccioni
141,4 KB
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3585 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 maggio 2012 : 07:20:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a Paola e Flavio

Flavio la tua è una bellissima foto hai presi tre in unico scatto, bravo.
Ciao

Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

LeonardoGR
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


1341 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 03 maggio 2012 : 22:34:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nelle zone intorno Siena , ce ne sono molte colonie nelle crete , zone dove negli anfratti e crepe di quella strana terra rossastra (ma così bella ) fanno il nido , e tra i filai delle viti, beccano le "loro" vespe

Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net