testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 e della marmotta...?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 18:01:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

qualcuno sa almeno dove si può trovare una descrizione dei differenti versi delle Marmotte (o magari dei file audio scaricabili)?

Marco Cumini

e della marmotta...?

Stekal
Moderatore

Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia

4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 19:33:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se ti accontenti di suoni rudimentali posso provare a mettere l'audio registrato di una marmotta della val Cedec (Parco Nazionale dello Stelvio)

...mettersi vicino ad un ruscello non è stata una grande idea...

Stefano

Modificato da - Stekal in data 06 ottobre 2006 19:34:46
Torna all'inizio della Pagina

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 09:00:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beh, io cerco non so, tio, suono d'allarme, suono di richiamo e chi ne ha...non serve necessariamente sia un file audio (anche se è meglio) magari basta anche una trascrizione

Marco Cumini

e della marmotta...?

umbertogo
Utente Senior

Città: Calamandrana
Prov.: Asti

Regione: Italy

666 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 10:40:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
una collezione di versi e fischi/grida la trovi anche qui!

Link

Ciao!

Umberto
Wageningen, NL

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 13:57:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di umbertogo:

una collezione di versi e fischi/grida la trovi anche qui!

Link

Ciao!

Umberto
Wageningen, NL

Molto interessanti. Li ho ascoltati con curiosità.

Gianfranco

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 17:02:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beh ma purtroppo ci sono solo 2 versi delle nostre (e non è scritto a ke funzione si riferiscono)

Marco Cumini

e della marmotta...?

umbertogo
Utente Senior

Città: Calamandrana
Prov.: Asti

Regione: Italy

666 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 ottobre 2006 : 17:22:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Marco, visto che sei incontentabile , mi sono messo a cercare un pò e tramite il Tree of Life ho trovato questo sito che ha un bel po di info (ma non è aggiornatissimo (annuncia ancora un meeting in Uzbekistan dell'Agosto 2005). Comunque ha due esempi di fischi di marmotte alpine spiegando brevemente quando vengono emessi.

Link

Buon divertimento, ma mi sa che ormai devi aspettare qualche mese per rivedere le care marmotte!!

Umberto
Wageningen, NL

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 19:24:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
rileggo solo ora, pardon! grazie! cmq, si ho in programma di farmi una "vacanza" un paio di weekend d'estate dove h ofotografato gli stambecchi e le marmotta che si coccolavano (sperando magari anche nei camosci...)

Marco Cumini

e della marmotta...?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net