|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
|
gomphus
Moderatore
Inserito il - 18 aprile 2012 : 15:30:11
|
la discussione è ora nella sezione "l'uomo e la natura"
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
|
|
MaggieGrubs
Moderatore
3701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2012 : 16:04:18
|
Maurizio non ho potuto tornare prima e vedo adesso la tua decisone. Posto qui ora il mio commento. Magari riesci a ripristinare tutta la discussione.
Ciao a tutti
Stamattina nel mio intervento per invitare alla calma ed alla ragionevolezza, ho finito con l'accalorarmi più del dovuto, scrivendo qualcosa che suona proprio come un attacco personale e che quindi è decisamente maleducato ed inopportuno. La mia sola scusante è che mi appassiono a tal punto di certe questioni che sembra parta per le crociate. Certo però non ce l'ho con nessuno dei compagni di discussione che anzi devo ringraziare: se non ci fossero mi troverei a parlare da sola!!! Visto che è il secondo putiferio che scateno nella stessa discussione, a questo punto preferisco non scrivere altro. Credo che rimuovendo il paragrafo in questione, i moderatori possano ripristinare questa discussone interessante e vivace.
Chiedo scusa a tutti e a Clemens in particolare se mi sono lasciata prendere la mano
Alida |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
|
gomphus
Moderatore
Inserito il - 18 aprile 2012 : 17:27:36
|
CLEMENS !!!
rimando all'altra discussione... e blocco questa, perché se ci mettiamo a scrivere un po' di qua un po' di là, fra un po' nessuno capirà più niente
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|