testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 Pisaura sp.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudio Baffo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy

4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2012 : 11:05:27 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao miei cari amici,mi sono entusiasmato nella fotografia dei ragni,non conoscendo le loro abitudini e dove cercarli mi sono messo un pò di impegno ed ho trovato questi due esemplari,solamente non conoscendo le loro abitudini gli ho messi nella stessa scatola per fotografarli meglio,ma ho subito visto che si azzuffavano,credevo che fossero della stessa specie,ma evidentemente non lo sono,
poi uno ha ucciso l'altro per mangiarlo,sono rimasto esterefatto nel vedere quanto era agressivo,mi scuso se ho sbagliato metterli assieme,possono essere maschio e femmina?sapevo che le femmine mangiano i maschi,potete spiegarmi perchè questo è successo?ciao e grazie.
Baffo
Immagine:
Pisaura sp.
254,17 KB
Immagine:
Pisaura sp.
278,94 KB
Immagine:
Pisaura sp.
289,72 KB
Immagine:
Pisaura sp.
289,14 KB
Immagine:
Pisaura sp.
289,56 KB
Immagine:
Pisaura sp.
253,16 KB

Modificato da - Pepsis in Data 16 aprile 2012 17:23:36

Juventino
Utente Super

Città: Nizza

Regione: France

10135 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2012 : 11:30:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allora sono tutti due maschi di Pisaura.