Autore |
Discussione |
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna |
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2012 : 10:42:47
|
foto 2
257,63 KB
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2012 : 10:43:52
|
foto 3
257,71 KB
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2012 : 10:45:12
|
foto 4
255,92 KB
|
|
spielhahn
Moderatore
Città: Tromello
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
2411 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 febbraio 2012 : 11:12:27
|
Ciao Cate, io penso che potrebbe essere un'anatra, perchè a volte mi è capitato di trovare nelle campagne del mio paese delle piume come quelle che si vedono nell'ultima foto, e con piumaggio di quel tipo più che Germani reali qui da me non ci sono; quindi potrebbero essere di Germano reale femmina anche queste...
Gabri |
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2012 : 11:19:51
|
Grazie Gabri Avevo pensato a un germano, però confrontando le piume in un sito dedicato alle piume e penne, non corrispondono. Ho pensato invece alla marzaiola, ma non ci sono gli esempi per confrontarle. Ciao
|
|
QQ7
Utente Junior
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
80 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2012 : 14:48:05
|
Ciao per me potrebbe trattarsi di germano reale femmina. Confronta germano e marzaiola.
Ciao, QQ7. |
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2012 : 19:05:46
|
Ho sfogliato pagine e pagine di album di piume, ma non riesco a trovare nulla che si avvicini a quelle che ho fotografato, neanche guardando diverse specie
|
|
golden eagle
Utente Senior
Città: Tivoli
2701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2012 : 21:12:01
|
| Messaggio originario di Cate:
Ho sfogliato pagine e pagine di album di piume, ma non riesco a trovare nulla che si avvicini a quelle che ho fotografato, neanche guardando diverse specie
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz
|
Anche a me sembrano di germano reale femmina, puoi confrontarle sul sito che trovi anche nella discussione ''siti con collezioni fotografiche di penne'': è vogelfedern.de, le trovi in Anas platyrhynchos. Le ho confrontate lì e mi sembrano le stesse. Ciao, Giulia |
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2012 : 21:38:08
|
Grazie a tutti per aiuto, in particolare Giulia che hai saputo cercarle come si deve, brava Quel sito mi è sfugito, guardo sempre gli stessi, che hanno le collezioni incomplete. Ciao
|
|
|
Discussione |
|