|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Franco Colavitti
Utente nuovo
Città: Fossalta di Portogruaro
6 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 settembre 2006 : 11:21:20
|
Franco, prima di tutto, benvenuto nel forum. Le foto sul sito sono le tue? Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Franco Colavitti
Utente nuovo
Inserito il - 23 settembre 2006 : 11:27:49
|
Buongiorno, le foto sul sito in questione sono alcune delle foto di mio padre... Anche a me piace la fotografia, ma il birdwatching per me richiede troppa pazienza... Che te ne pare? |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 settembre 2006 : 11:46:40
|
benvenuto franco :) alcune immagini sono davvero spettacolari. tra le altre: i voli bilanciatissimi delle alzavole, il volo di oca selvatica sopra i moriglioni, il branco di oche lombardelle, ma un cavaliere d'italia che prende a calci una Volpoca è il massimo del divertimento :)
e se anche tuo padre si iscrivese a NM sarebbe veramente bello
:)
okkione |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 settembre 2006 : 11:48:12
|
Anche alcuni dei paesaggi sono molto belli. Complimentissimi a tuo padre, Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Franco Colavitti
Utente nuovo
Inserito il - 23 settembre 2006 : 12:25:57
|
Grazie, riferirò con piacere (gli farò leggere i Vs apprezzamenti), mi piacerebbe farlo iscrivere, ma a quanto pare si trova più a suo agio nascosto in mezzo alle rive dei laghetti che davanti ad un monitor... |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 settembre 2006 : 12:29:15
|
son sicuro che gli piacerà farlo franco.... qui si danno e si prendono... un bel posto davvero
;)
angelo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|