testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 Idea - Presentiamo la nostra città/paese dove abitiamo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2006 : 17:13:07 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

siamo davvero in tanti, potremmo presentare un'Italia molto variegata.
Mettiamo alcune immagini delle nostre località di residenza e suggeriamo qualche itinerario per visitarla (anche relativi ai dintorni). Cosa ne dite?

Alessandro PD

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 17:15:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella idea, ne stavo parlando stamattina in chat.

Promesso che vi farò conoscere la mia città.

Asibiri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

Idea - Presentiamo la nostra città/paese dove abitiamo
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 17:25:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottima idea, io ne avrei per la città di nascita e quella di residenza, poi per quelle di passaggio....troppa roba?

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Gioquita
Utente Senior


Città: Mattinata
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


2239 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 18:28:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ale - OK ottima idea

Giovanni
Link
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 20:17:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
buona idea!
avevo postato qualche foto tempo fa qua: Link
ma sono vecchie...magari ne faccio altre, appena ho tempo!

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 20:44:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh, purtroppo in questo momento non sento che la città dove abito merita di essere presentata. Ma l'idea in generale è molto buona e aspetto con interesse i contributi degli altri, Sarah.


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

gianky
Utente Senior


Città: Foligno
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1103 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2006 : 21:30:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'idea è ottima ma potrebbe essere migliorata seguendo le mie orme:
nella sezione città ho inserito la mia Foligno e questo permetterà a chiunque entri nel sito di vedere e commentare foto meravigliose.
Gianky
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 settembre 2006 : 17:13:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si può fare. Noi abbiamo solo il problema di quale città presentarvi visto che io e Gianni abitiamo in posti diversi. Gianni sicuramente vorrebbe presentarvi la sua Aquino (FR) e forse anche Cassino perchè abita là; io invece vi farò conoscere Sant'Elia Fiumerapido (FR). Dobbiamo fare delle foto nuove perchè, vi sembrerà strano, ma sono anni che non facciamo foto ai nostri paesi, visto che siamo sempre sulle montagne.
Ciao
Angela
Torna all'inizio della Pagina

pina
Utente Junior


Città: Lozzo di Cadore
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


46 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 10 novembre 2006 : 18:55:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
....MMMMhhh!buona idea!!!!Dove abito più che monumenti ci sono paesaggi naturali che meritano di essere fotografati.....vabbè...creazioni dell'uomo o della natura poco importa....!!!!contribuirò al più presto ciao a TUTTI!!!
Torna all'inizio della Pagina

saxicola
Utente Senior


Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna

Regione: Sicilia


1338 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 novembre 2006 : 09:08:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come ho fatto a non notare prima questo post?
L'idea di Alessandro è bellissima, però ci vorrà un po' di tempo per fare delle foto seguendo un itinerario, ma non è difficile.
Potremo fare finta di essere dei turisti nella nostra città o paese scattando foto di qua e di là: veramente divertente!
Mi metto subito al lavoro.
A presto.
Monia

Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)
Torna all'inizio della Pagina

cinciarella
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


409 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 novembre 2006 : 09:16:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lynkos:

Beh, purtroppo in questo momento non sento che la città dove abito merita di essere presentata. Sarah.



anche se sono d'accordo.....dai.....in fondo siamo più fortunati di altri....abbiamo il mare davanti....la pineta alle spalle....se non fosse per altre cose non sarebbe poi così male......




Non si vede bene che con il cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi.
(Antoine de S. Exupery)
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 novembre 2006 : 09:28:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di cinciarella:

abbiamo il mare davanti....la pineta alle spalle...

Lo so Claudia, lo so... basta solo eliminare le città e i suoi abitanti (compagnia attuale esclusa ovviamente) e il luogo sarebbe perfetto!

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Lepurisposu
Utente Senior


Città: Su Masu

Regione: Sardegna


1912 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 novembre 2006 : 09:38:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
daccordissimissimo! Anche io sono un po' in difficoltà perchè ho tre centri a cui sono legato più o meno appassionatamente: il mio paese di origine Seddori (CM), il paese ove ora risiedo Su Masu (Ca) e il paese del mio cuore ove ho passato tutto il tempo libero della mia infanzia giovinezza (e quindi che frequento spssissimo tutt'ora ) e a cui sono malinconicament, romanticamente legato: Forru (CM)

Frantzì

àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net