"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
Eh, in effetti... ci stavo pensando ! Non per sfiducia, però vorrei sapere prima cosa si vince. Non vorrei che, tanto per esempio, il premio consistesse nel passare una serata con Sgarbi o con Scilipoti .
Senza offesa, ma mi sa che preferisco tenermi il mio nick .
Giuseppe
Ma perchè sempre lei?????????? Potrò sembrare quella famosa volpe che non riusciva a raggiungere l'uva ma sono convinto di una cosa, i fotografi sanno fare cose meravigliose con le immaginini ma mai e proprio mai! riusciranno a fotografare l'anima. Quindi, meglio scegliere un'altro premio
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Modificato da - Laser in data 02 gennaio 2012 14:41:30
Voi siete esigenti, non vi accontentate e fate bene. Io sono di gusti più semplici e modesti. E perciò sono disposto ad accontentarmi del premio che ho proposto. Ed anzi, poichè a voi il premio non interesserebbe, in quanto sarebbe inadeguato per le vostre aspettative, vi sarei particolarmente grato se non interferiste e me lo lasciaste vincere.
Il problema vero è un altro e cioè che gli Amministratori non accondiscendono mai alle mie modeste proposte .
Provate a fare delle proposte alternative, magari a voi danno ascolto.