|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Shaco
Utente nuovo
Città: Milano
1 Messaggi Tutti i Forum |
|
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 24 dicembre 2011 : 12:04:27
|
Ciao Shaco, benvenuto Se guardi tutte le discussioni del forum , troverai, in evidenza, proprio delle discussioni su come dare aiuto ai nostri amici. Una buona norma è cmq sempre quella di affidarsi a qualcuno di competente. (basta chiedere al comando di guardie forestali più vicino (o centri lipu o wwf) e ti sanno dare indicazioni più precise). La scatola con i buchi non è proprio una bella soluzione, a loro la luce piace , come piace a noi. probabilmente si tratterà di un passeriforme ... prova a dargli un pò di pane sbriciolato per il momento ...ma ti ripeto se è cmq ferito o debole è meglio se ti affidi a qualche centro specializzato
Link |
|
|
Fabio1973
Utente nuovo
Città: bussero
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 dicembre 2011 : 15:12:00
|
Portalo ad un CRAS ( centro recupero animali selvatici ), loro sapranno cosa fare...Vicino a Milano vi è quello nell'oasi WWF di Vanzago, è sempre aperto ma chiama prima per conferma degli orari.. ciao Fabio | Messaggio originario di Shaco:
Ciao a tutti, i sono iscritto per chiedervi aiuto: ho una gatta che ogni tanto cattura degli uccellini (vivo a milano all'ultimo piano e la mia casa da sui tetti) oggi sono riuscito a toglierglielo di bocca, mi sembra abbia solo una ferita ma niente di grave, l'hogia messo in ina scatola con buchi (non so che eta abbia pero non è un neonato ne adulto) ora cosa devo fare? gli ho messo anche dell'acqua. Grazie in anticipo
|
fabio rossi |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|