|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 22:53:29
|
Ultimamente, quando posto una modifica, mi compaiono… delle cifre misteriose. Ad esempio, quando modifico un messaggio, mi appare: "Messaggio modificato con successo! 0-3"
Non mi accade sempre. Ad esempio, nella presente discussione non mi accade. Nelle discussioni di botanica, sì. O forse la differenza sta nel fatto che qui il problema non appare perché questo è il primo messaggio di una discussione mia, quindi modifico una discussione, mentre invece mi appare solo quando modifico un singolo messaggio, cioè una risposta ad una discussione aperta da qualcun altro (come faccio spesso per la botanica)…
Ora, …escludendo che si tratti del risultato di qualche partita , che cosa sono queste cifre? Qualcun altro le vede?
Link Link modificato per prova
|
Modificato da - gigi58 in Data 04 dicembre 2011 23:13:37
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:08:59
|
Sono i diritti che hai nel forum. Il 3 indica il livello del moderatore trasversale e lo zero il livello di amministratore. Sono picocli segnali che uso per testare alcune funzionalità nel forum.. e a volte dimentico di rimuoverle.. Ben |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:12:49
|
a me 0-4 ma non sempre
Gigi |
Modificato da - gigi58 in data 04 dicembre 2011 23:14:04 |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:17:32
|
Nessun problema, allora. Grazie!
Link Link |
|
|
Stepa
Utente Senior
Città: Pescara
Regione: Abruzzo
2965 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:20:42
|
Ciao Giovanni, anche a me e successo, almeno negli ultimi tre messaggi che ho modificato. Prima non saprei.. Comunque erano messaggi sui molluschi, sia primo messaggio di una mia discussione, sia messaggio di risposta ad altri. A me, dopo "Messaggio modificato con successo" viene fuori "0-2"
Stefano |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:52:16
|
Rettifico in effetti il 4 è moderatore trasversale ed il 3 è moderatore (tutor). Ben |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net