Per alleggerire il database e rendere più fruibile la visualizzazione delle pagine DOMANI 6 settembre 2006, nella serata, procederò alla cancellazione di tutti i messaggi privati. Il servizio tornerà ad essere utilizzabile dopo pochi minuti.
Se avete informazioni salvate all'interno dei PVT vi prego di spostarle su altri supporti. Grazie per la collaborazione.
Nel frattempo, si fa in fretta di copiare il testo e incollarlo in un file Word (o simile) , Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh ecco perchè l'altra volta mi erano spariti tutti i messaggi all'improvvviso e mi sono disperata non poco Ora provvedo subito!!!
P.S. Ma non c'è un modo per mettere questo messaggio in "primo piano"? L'ultima volta non l'ho proprio visto!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh ecco perchè l'altra volta mi erano spariti tutti i messaggi all'improvvviso e mi sono disperata non poco Ora provvedo subito!!!
P.S. Ma non c'è un modo per mettere questo messaggio in "primo piano"? L'ultima volta non l'ho proprio visto!
Io non ho avuto alcun problema, ma consiglierei anche di avvisare qualche giorno prima, in modo che anche chi non può accedere tutti i giorni al nostro forum abbia il tempo di "mettere in salvo" il materiale... Ciao a tutti