testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Digiscoper of the year
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudiom
Utente Senior

Città: bentivoglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

1303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 novembre 2011 : 17:23:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ecco i risultati:
Link

Quest'anno devo dire che i risultati mi trovano sostanzialmente d'accordo, quanto meno per le foto vincenti, le prime due classificate avevano veramente una marcia in più, difficile dire quale meritasse il primo posto.
Anche io mi sono tolto una piccola soddisfazione personale, in un contesto internazionale, non posso davvero lamentarmi.
Appena possibile, la foto del Succiacapre, ve la mostrerò in originale.
Ne approfitto naturalmente per ringraziare chiunque abbia votato una mia foto.
Grazie di cuore a tutti, Claudio.

claudio93
Utente Senior

Città: Bologna

4304 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 novembre 2011 : 20:49:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
avranno anche premiato le foto in volo che non sono facili con la tua tecnica, ma anche fotografare quei minuscoli fratini a me sembra una vera impresa!

sarò di parte e incompetente, ma avrei messo qualche tuo scatto anche più in alto comunque 16° in un concorso internazionale, complimentissimi!!!

claudio
Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 novembre 2011 : 21:30:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tantissimi complimenti anche da parte mia per il risultato raggiunto che non mi sembra poco, ma sono certo che con la tua abnegazione farai meglio in futuro.
La foto è splendida come pure quelle dei Fratini.
Ciao

Gabriele

Crema ( Cr )

Giansacca
Utente Senior

Città: Bagnasco
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte

4006 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 novembre 2011 : 08:27:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti anche da parte mia!

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna

4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 novembre 2011 : 08:54:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti per l'importante risultato.
sulle foto vincenti ... io avrei fatto vincere la civetta ma forse la passione per gli strigidi mi condiziona

Ciao Roberto
Link

LeonardoGR
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana

1341 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 novembre 2011 : 12:15:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per noi rimani il "nostro" NUMERO UNO e poi dai non è male come piazzamento, anzi ... visto le foto che ci sono ... cmq sono daccordo con chi dice che qualche avanzamento di classifica te lo avrei dato ...vabbè dai ma se poi diventavi famoso non postavi più qui ci snobbavi invece così gustiamo ben volentieri i tuoi scatti

Link

rolando47
Utente V.I.P.

Città: Campi Bisenzio
Prov.: Firenze

218 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 novembre 2011 : 12:32:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti sinceri per il bellissimo scatto e la prestigiosa posizione in una classifica internazionale.

claudiom
Utente Senior

Città: bentivoglio

1303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 novembre 2011 : 12:41:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ah ah ah.... grazie, grazie a tutti davvero. In effetti sono contento, con solo il piccolo rammarico che avevo puntato sul lavoro dei notturni, che era una novità per il digiscoping. Quella meraviglia di Civetta mi ha ammazzato.
E' anche per questo che mi ha un poco stupito la scelta di un notturno e non di un altro scatto.
La foto che eventualmente poteva essere premiata per ogni fotografo, era una sola, così prevedeva iol regolamento.
Sono anche d'accordo con Roberto, la foto della Spatola rosa è di una bellezza che impressiona, ma a mio parere, a parità di qualità, dietro la foto della Civetta, c'è un lavoro e una difficoltà tecnica, enormemente superiore.

X Leonardo: classifiche a parte, è solo la passione e il divertimento, come potrei non condividere ciò, con altre persone che vivono delle stesse emozioni? Dovrai sorbirti ancora scatti belli e brutti, è una promessa.
Claudio.

Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 novembre 2011 : 15:22:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Claudio cmplimenti per il risultato!!! Ci sono delle foto incredibili con le quali hai dovuto concorrere!!!!
La tua immensa passione, la voglia di condividerla ti fanno onore!!
Ce ne fossero di persone come te!!!

Bravo, bravo, bravo!!!!

Ciao

Massimo

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )

Neto
Moderatore

Città: Dozza

2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 15 novembre 2011 : 16:19:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono senza alcun dubbio per la civetta, e non solo per l'amore particolare verso i notturni, ma proprio perchè è, a mio parere, migliore.
Complimenti per il piazzamento

Link

LeonardoGR
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

1341 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 novembre 2011 : 20:45:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grande Claudio !! così mi "garbi" !!! ed è giustissimo quello che dici e lo condivido in pieno : dev' essere prima di tutto una passione e una cosa che ci piace e nel rispetto sopratutto dei soggetti che riprendiamo.
I premi sono solo una cosa secondaria (anche se, indubbiamente, fa piacere sapere di fare una cosa che piace agli altri) ; lo ripeterò fino alla nausea : meglio una foto in meno che stressare o spaventare un soggetto ... cosa che purtroppo non sempre avviene.

Link

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 novembre 2011 : 07:12:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti claudio... davvero, una foto magnifica e difficilissima per il soggetto fotografato.

inoltre per me una foto deve emozionare e nessuno dei primi tre classificati lo fa (per me eh). avrei fatto vincere per distacco il gufo di palude classificato all'undicesimo posto. se poi il criterio era la sola perizia tecnica la civetta vincente ha una marcia in più. la spatola e il gheppio proprio non mi dcono nullissima.

COMPLIMENTI

angelo

Link

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net