Autore |
Discussione |
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 01 settembre 2006 : 18:39:21
|
Immagine: 257,53 KB
Gianni D'Orefice |
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 01 settembre 2006 : 18:40:25
|
Immagine: 242,17 KB
Gianni D'Orefice |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 settembre 2006 : 18:40:29
|
| Messaggio originario di Gianni DOrefice:
Che tenerezza, è un piccolo? |
Uhm direi di no... credo che i piccoli vengono dopo, se mi capisci ! Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Velvet ant
Moderatore
Città: Capaci
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
3768 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 settembre 2006 : 18:44:49
|
Una signora non dovrebbe mai prendere a bordo un autostoppista sconosciuto
Marcello
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 01 settembre 2006 : 18:47:30
|
...!
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 settembre 2006 : 18:48:34
|
Già, una bella fatica caricarsi un maschio, per di più innamorato! questa situazione, sfortunatamente appesantisce molto la femmina e così diventa molto più vulnerabile...ho trovato strade con tante coppie schiacciate proprio perchè la femmina,anche se salta, non riesce a darsi molto spinta, non riuscendo così a scappare in tempo....
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 01 settembre 2006 : 18:50:19
|
Vedi che succede quando i maschi fanno i passeggeri e non ci danno una mano !!! Sarah.
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 settembre 2006 : 19:00:41
|
però ci ha pure il suo comodo portarsi su uno zainetto del genere.. su siamo onesti.. ihihihih
okkione |
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 01 settembre 2006 : 19:12:26
|
Questa volta siamo caduti veramente in piedi! Non ce lo aspettavamo. Ci ha confuso la dimensione del passeggero, che appare decisamente più piccolo. E' stata l'occasione per farci due belle risate! Grazie. Gianni e Angela
Gianni D'Orefice |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 settembre 2006 : 19:21:52
|
Sì, capita nel mondo animale che il maschio sia più piccolo della femmina, credo proprio per questo motivo (rospi, cavallette etc) spero di non aver detto sciocchezze
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 settembre 2006 : 20:15:00
Classe: Hexapoda Ordine: Orthoptera Famiglia: Acrididae Genere: Italopodisma Specie:Italopodisma sp.
|
bella coppia ... credo si tratti di Italopodisma sp., ci sono diverse specie endemiche delle vette dell'appennino centro-meridionale io ne ho fatta una un paio d'anni fa sulla Maiella (Passo Lanciano) era romantica perchè entrambe osservavano il tramonto ...
Italopodisma sp.: 100,52 KB
Carlo
|
Modificato da - Carlmor in data 01 settembre 2006 20:17:26 |
|
|
|
Discussione |
|