.... infatti avrei concluso che trattasi di ghiro. La cosa é iniziata con la storia di uno scoiattolo entrato in casa e filmato con un telefonino, ma per me si tratta di un ghiro. Vorrei condividere il file che lo ritrae, ma 3.700 k sono troppi e non saprei come fare. Magari se potessi avere un suggerimento da qualcuno ..... Grazie comunque p.s. forse questa non era la sezione giusta per il mio messaggio
taipan
Modificato da - Flavior in Data 28 ottobre 2011 17:23:32
per inserire i video ti conviene caricare il video su youtube e poi inserirlo nella discussione cliccando sull'apposita icona (in alto nella schermata di inserimento dei messaggi) e copiando il link del video se ci descrivi le caratteristiche dello scoiattolo/ghiro magari si può anche provare a determinarlo, le due specie sono abbastanza differenti
carlo, grazie per la risposta, l'animaletto é grigio e non nero, non si vede la parte ventrale, cosa che avrebbe facilitato ogni cosa; tuttavia la cosa migliore sarà seguire il tuo consiglio. Mi sono un pò documentato nel frattempo: creo un account e carico su youtube. Grazie di nuovo
Intervengo solo per segnalare a taipan che c'è un modo ancora più efficace di inserire i video, in modo che, pur essendo caricati su YouTube, vengano visualizzati direttamente sul forum, senza bisogno di andare sul sito di YouTube. Basta evidenziare col mouse l'intero link (come quello che hai inserito tu) e poi fare clic sull'iconcina "YouTube" presente in alto nella finestra di composizione dei messaggi. Il link verrà "circondato" da due "tags" (pezzettini di codice) e, una volta inviato il messaggio, il filmato sarà visibile direttamente sul forum.
Intervengo solo per segnalare a taipan che c'è un modo ancora più efficace di inserire i video, in modo che, pur essendo caricati su YouTube, vengano visualizzati direttamente sul forum, senza bisogno di andare sul sito di YouTube. Basta evidenziare col mouse l'intero link (come quello che hai inserito tu) e poi fare clic sull'iconcina "YouTube" presente in alto nella finestra di composizione dei messaggi. Il link verrà "circondato" da due "tags" (pezzettini di codice) e, una volta inviato il messaggio, il filmato sarà visibile direttamente sul forum.