|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
IronLilix
Utente nuovo
Città: Rozzano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
6 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 10:23:39
|
Sabato 14 Ottobre 2011 a Rozzano (MI), ho trovato tutto infreddolito nascosto nella tenda da sole questo (credo grillo) di lunghezza circa 8 cm, ho fatto una foto. Potete aiutarmi nell'identificazione, vi ringrazio in anticipo.
Immagine: 61,71 KB Un Saluto a tutti gli amici del forum.
Emanuele
La terra crea le sue creature, la terra le nutre, la terra dà loro forma, la terra le fa crescere e le sviluppa, dà loro un porto, un sito dove vivere in pace, dà loro la vita e non le possiede, le aiuta e non si appropria di loro. Essa è superiore, ma non le controlla.
|
Modificato da - gigi58 in Data 18 ottobre 2011 14:16:44
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 10:34:33
|
si tratta di un ortottero, più precisamente di Anacridium aegyptium, appena prenderai visione della risposta sposterò la discussione nella sezione dedicata
Gigi |
|
|
IronLilix
Utente nuovo
Città: Rozzano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
6 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 ottobre 2011 : 13:41:14
|
Ti ringrazio. Alla prossima foto.
Un saluto a tutti gli amici del Forum
Emanuele
La terra crea le sue creature, la terra le nutre, la terra dà loro forma, la terra le fa crescere e le sviluppa, dà loro un porto, un sito dove vivere in pace, dà loro la vita e non le possiede, le aiuta e non si appropria di loro. Essa è superiore, ma non le controlla. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net