testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 LINKS DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA
 Lo specchio sul mio contorto mondo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele salviato
Utente V.I.P.

Città: udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

219 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 12:13:35 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno!
Avrei piacere visitaste il mio nuovo sito:

Link

non è ancora un gran che però è un progetto interamente mio che cresce (esami universitari permettendo) di giorno in giorno! Siete quindi tutti invitati a visitarlo, commentarlo e criticarlo!!!
Spero vi piaccia!

Vi aspetto
Daniele

Link

Forest
Moderatore Tutor

Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

10127 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 12:21:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bello! Ho notato però che è necessario far concludere il link con ".com", non con ".it", altrimenti non si apre.

Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

daniele salviato
Utente V.I.P.

219 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 12:23:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Porcaccia l'oca che tonto! E fortuna che è il mio sito!

Link

Grazie mille!!!

Link

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 13:04:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Segnalo, forse è utile, che la libellula nel banner d'apertura e che si vede in una delle foto nella categoria insetti, non è una Crocothemis erythraea ma dovrebbe essere Sympetrum fonscolombii maschio... magari chiedi conferma

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

daniele salviato
Utente V.I.P.

219 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 13:58:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Dario! Effettivamente mi ero affidato a una veloce ricerca in internet, quindi è molto probabile (se non sicuro) che tu abbia ragione! Provvedo a informarmi e, per ora, a correggere!

Link

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 07:31:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo sito! (crescerà) a me è piaciuta molto la Taccola, era una Taccola, vero?!?

Ciao!

Lo specchio sul mio contorto mondo puckie

daniele salviato
Utente V.I.P.

219 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2011 : 19:54:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille per i complimenti! Il sito cresce di giorno in giorno, un pochino come le mie foto, spero!
Esattamente, un bel pullo di taccola, fotografato in centro a Stoccolma sopra un baracchino che faceva hot dog e hamburger! La mamma aveva capito tutto su dove piazzare il pargolo!

Link

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 24 novembre 2011 : 12:42:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sito simpatico, buon lavoro

Gianfranco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net