|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 14:52:43
|
Cari amici, questa notte venerdì 30 Settembre, si chiude il concorso internazionale Digiscoper of the Year, organizzato dalla Swarovski, dedicato unicamente alla fotografia eseguita in Digiscoping.
al sito: Link
potrete ammirare soggetti e foto da tutto il mondo, e vi garantisco che ce ne sono di bravissimi. Se ne avrete voglia, avete anche la possibilità di essere parte attiva nel concorso, infatti, semplicemente registrandovi, potrete votare i vs. 10 scatti preferiti, con punteggi da 1 a 5 stelline. Il voto del pubblico, confluirà in quello della giuria internazionale, che si pronuncerà ai primi di Gennaio 2012
Mi auguro che per qualche digiscoper italiano ci sia qualche possibilità, ma la concorrenza è fortissima.
Anche se è conflitto di interesse, le mie foto, che in parte conoscete, non le notturne, le riconoscerete con lo pseudonimo mclaudio, ho fatto un poco di pasticci nella registrazione. E se vi scappa un voto positivo, giuro che non mi offendo.
Ciao a tutti, Claudio.
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 18:10:54
|
io sono subito andato a vedere le notturne e ti auguro un ottimo risultato, oltre che ben fatte direi che nel campo del digiscoping sono molto originali. appena posso mi registro
Ciao Roberto Link |
|
|
ses4
Utente V.I.P.
Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
495 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 11:48:13
|
Ciao claudiom, mi sono iscritto, ma per il momento non mi permette di accedere per esprimere le mie preferenze. Ho visto le foto, sono splendide, ma la concorrenza non scherza mica. Ti faccio i complimenti oltre ai miei migliori auguri. Ciao
flickr |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|