scusate ma alcune bellissimi animali che vedo nelle foto li vedete già così al microscopio oppure è la macchina fotografica che ne rende nitidi i particolari....parlo in generale
In generale quello che vediamo al microscopio....è meglio! Ogni volta che faccio la foto maledico il non poter collegare con una USB il mio cervello direttamente al vostro. Il rischio sarebbe postare una cosa per un'altra....
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...)
Modificato da - escocat in data 12 settembre 2011 16:13:51
Ciao Lepi, la macchina fotografica non potrà mai, anche se di marca prestigiosa, rendere migliore con un foto un soggetto come si vede attraverso gli oculari perchè capta la luce proveniente dagli obiettivi così, senza modificarla, come se arrivasse ai nostri occhi attraverso gli oculari. Una foto potrà essere solo peggio di ciò che si vede con i nostri occhi. La foto al massimo potrà essere ritoccata nella nitidezza, contrasto e altro...ma non essere migliorata concretamente fino a far diventare il soggetto come nella realtà. Poi, certo, se vuoi donare l'effetto lugubre alle foto come fa Esco questo è al di fuori della mia portata e devi chiederlo a Esco...ma temo che non te lo dirà perchè lo custodisce come un segreto inviolabile.