|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 agosto 2011 : 15:37:36
|
Grazie Frank!! Sono felice che ci sei stato, spero nei periodi giusti!! Grazie Monia! Ultimamente si sta prosciugando tutto e gli animali si concentrano dove è rimasta l'acqua che significa abbondanza di cibo ( moltissimi pesci ). Ma che invidia!!
Ciao ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 agosto 2011 : 15:40:43
|
aggiungo i miei complimenti per la carrellata! fantastico il giovane Airone rosso!!
claudio |
|
|
salvob
Utente Senior
Città: Trabia
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2011 : 17:32:59
|
| Messaggio originario di Melanitta:
Ho dimenticato di indicare i protagonisti dei miei incontri!! Foto 1: Spatole, Garzetta, Airone cenerino e germano reale Foto 2: Marangoni minori Foto 3 e 4 : giovani di Airone rosso Foto 5: Corriere piccolo Foto 6: giovane di Gallinella d'acqua
Saluti!!!!!
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
|
Una bellissima carrellata d'immagini che in questo periodo, in cui sono lontano dal binocolo da troppo tempo, mi fà davvero prudere le mani dalla voglia di fare bw! Complimenti
Per una assurda associazione di idee i marangoni minori mi sembrano due grossi topoloni appena usciti dall'acqua
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe |
|
|
maurizio62
Utente Senior
Città: sarzana
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
1932 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2011 : 18:51:33
|
bellissima sequenza complimenti Maurizio |
|
|
Melanitta
Moderatore
Inserito il - 25 agosto 2011 : 21:32:02
|
Grazie Claudio!! Grazie Salvo! Hai ragione i marangoni sembrano delle nutrie!! Grazie Maurizio!!
Un salutone a tutti voi!!
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
Melanitta
Moderatore
Inserito il - 08 settembre 2011 : 21:36:42
|
Riguardo la Spatola inanellata mi è arrivata questa email di risposta:
"This bird was ringed on 21. May 2011 on the Jasinje fishponds near Slavonski Brod by Mirko & Nenad Šetina. The metal ring on the other leg is Zagreb TA 9339. Thank you all for this recovery".
Ciao
Max
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|