testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Tre giorni meravigliosi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Istrice
Amministratore

Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:10:30 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Il forum ha un qualcosa di magico che ti porta a conoscere delle persone....
Inizia tutto virtualmente, ma ogni tanto succede che un feeling si instaura anche solo tramite internet, che poi si trasforma in un incontro reale...

Sembra allora di conoscerci da tanto, condividendo le stesse emozioni e le stesse passioni.
Questo è stato il mio incontro con Carlmor e Rob (Carlo e Roberta), in un periodo della mia vita molto triste (forse il più brutto) e che mi fa pensare che il forum va al di là del computer.....

Grazie Roberta e Carlo, come grazie a Sarah sempre con noi in questi giorni e a Mauro Grano. Volevo inoltre ringraziare anche Phobos (Renato) col quale mi sono incontrato la settimana scorsa, a testimoniare tutto ciò che stavo dicendo....

Oggi sono un pò giù, e quindi volevo ringraziare con tutta l'anima mio "fratello" Ben, senza il quale tutto ciò non ci sarebbe...

Ecco alcune foto del nostro incontro.....

Istrice
Amministratore

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:46:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A Canale Monterano
Immagine:
Tre giorni meravigliosi
193,3 KB

Immagine:
Tre giorni meravigliosi
241,55 KB
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:47:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Tre giorni meravigliosi
298,03 KB

Immagine:
Tre giorni meravigliosi
259,89 KB

Istrice
Amministratore

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:48:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alla Caldara di Manziana

Immagine:
Tre giorni meravigliosi
185,94 KB

Immagine:
Tre giorni meravigliosi
164,47 KB

Istrice
Amministratore

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:50:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A Tolfa

Immagine:
Tre giorni meravigliosi
289,4 KB

Immagine:
Tre giorni meravigliosi
237,48 KB

Istrice
Amministratore

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:52:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A Cerveteri

Immagine:
Tre giorni meravigliosi
181,64 KB

Immagine:
Tre giorni meravigliosi
192,58 KB

Istrice
Amministratore

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:52:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e ad Ostia Antica

Immagine:
Tre giorni meravigliosi
241,94 KB

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 15:02:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Leggo con lacrime negli occhi. Fra noi qui dentro, spesso si crea un affetto che raramente capita nella vita di tutti giorni. Aldo, sai quanto sono vicina a te e Claudia. Un abbraccio che non finisce mai, Sarah.

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

pierlu
Utente Senior

Città: La Maddalena
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna

1342 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 15:38:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aldo hai ragione quando dici che il forum va oltre il computer qui molti di noi versano la propria essenza senza secondi fini e tu e Ben avete realizzato qualcosa di magico che senza oggi sarebbe difficile per molti non averlo, spesso e tra queste pagine che stacco la spina dalle difficoltà della vita e mi rigenero per andare avanti, ti auguro di cuore di trovare tutta l’energia per affrontare il tuo problema e anche non conoscendolo mi dispiace che il tuo sorriso si sia in parte spento.
Spero che sia come una giornata di pioggia che dopo lascia posto al sereno.
Con simpatia e affetto
Pierlu

<<Polvere di stelle>>

Gocce di luce
Che cadono illuminando
il nostro cammino
oscurato dalle vicende della vita.
Lasciati contagiare dalla loro luce
E assorbine la forza che in loro risiede.
Poi brilla anche tu nella tua oscurità
E illuminati come una lucciola
e vola verso una vita nuova.

Pierluigi (la Maddalena 22 Luglio 2002)

Phobos
Utente Super

Città: Cellatica
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia

7290 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 agosto 2006 : 22:09:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao Aldo.

Esternare delle emozioni o dei sentimenti con delle parole non è semplice, almeno per me.
Personalmente penso proprio di essere una di quelle persone che fatica non poco a spiegare ciò che "sente" dentro di sè.
In questo caso però, dopo averti conosciuto personalmente, mi sbilancio per dirti che sono sinceramente vicino a te e a Claudia con tanto affetto, ancor più di quanto potessi esserlo prima del nostro incontro.
Non solo. Trovo molto bello pensare che questo mio affetto nei vostri confronti sia condiviso da tante altre persone. E' questa la magia del forum ...
In certi momenti essere un po'giù è umano, ci mancherebbe.
L' importante, come diceva giustamente Pierluigi, è trovare sempre la forza per tirarsi su e guardare avanti. Questo per voi e per tutti quelli che sapete esservi vicini. Ok?

Un ciao da phobos.

theco
Utente Super

6117 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 23:08:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Aldo,
mi spiace tantissimo sentire la tua tristezza.
Spero che il titolo che hai dato a questo post possa diventare presto la regola dei tuoi giorni.

Ciao, Andrea

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2006 : 19:31:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho avuto anch'io la fortuna di conoscere Roberta (Rob) e Carlo (Carlmor) questa primavera. Due PERSONE fantastiche!

Alessandro PD

giubit
Utente Senior

Città: Verona

Regione: Veneto

831 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 agosto 2006 : 11:00:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Aldo
Un anno fa non ci conoscevamo ancora e le nostre esistenze scorrevano parallele poi, nell’agosto 2005, sono approdato al sito di NM e me ne sono innamorato.
Con gioia ho partecipato, con la moglie, al raduno organizzato in maggio e qui ho avuto il piacere di incontrare personalmente te, la tua famiglia ed un sacco di amici.
La comunione di intenti mi ha portato a solidarizzare e vivere in cordiale amicizia i nuovi rapporti instauratisi con te e con tutti gli altri partecipanti.
Un felice connubio di idee ed affetti che ha cementato il rapporto tenuto quotidianamente tramite il forum.
Questo "comune sentire" (inconsciamente?) fa partecipare intensamente tutti gli amici del forum alle gioie ed ai dolori di tutti quanti gli altri.
Quest’oggi leggo con dispiacere le tue parole, venate di profonda tristezza.
Non conosco il problema che ti affligge ma ti sono comunque vicino partecipando alle tue pene.
Mi auguro e ti auguro che tutto passi in fretta, che i problemi difficili trovino adeguate soluzioni e mi ricordo sempre che "dopo la notte viene sempre il giorno". Sursum corda!
Con amicizia, stima ed affetto.
Giuseppe

PS
Utente Senior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 agosto 2006 : 12:45:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Aldo,
ancora una volta hai ragione, “il forum ha qualcosa di magico”, mi permetto di aggiungere che questo forum ha qualcosa di magico! Il computer è “solo” il mezzo e l’inizio di un qualcosa di più grande.
Tu e Ben avete creato e state portando avanti, qualcosa di molto bello e importante, un qualcosa che penso sia diventato un riferimento per molti, direi quasi irrinunciabile, o almeno così è per me.
Purtroppo, vista anche la distanza, non abbiamo ancora avuto modo di incontrarci, è solo questione di tempo.
Mi dispiace veramente che stai passando un periodo triste, a me piace pensare che la vita non sia mai triste o brutta, ma che sia fatta di momenti belli e momenti meno belli.
Aldo non mollare!!! Con sincera amicizia, Peter.

Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 agosto 2006 : 18:49:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io non sono molto bravo con le parole ma ci tenevo a ringraziare aldo e claudia, che ci hanno accolto e ci hanno accompagnato nei giorni che abbiamo passato a Roma consolidando l'amicizia nata sul forum ... sono persone molto speciali ....

un grazie anche a lynkos e mauro grano che abbiamo conosciuto nelle nostre escursioni

metto anch'io qualche foto dell'incontro

Il primo giorno a Monterano:
Tre giorni meravigliosi
131,39 KB

Contorsioni di un fotografo 1:
Tre giorni meravigliosi
114,59 KB

Contorsioni di un fotografo 2:
Tre giorni meravigliosi
129,7 KB

Lo spogliarello di Aldo prima di entrare nel rio Fiume:
Tre giorni meravigliosi
99,82 KB

Il gruppo a mollo nel rio Fiume:
Tre giorni meravigliosi
170,22 KB

Carlo

Tre giorni meravigliosi

Modificato da - Carlmor in data 29 agosto 2006 18:50:39

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2006 : 20:09:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Siete tutti magnifici......in particolare Aldo in tenuta Hawayana com i calzoncini gialli!

Che invidia!

Simo

Tre giorni meravigliosi

Amare la natura è come amare te stesso....

rob
Utente Junior

Città: arcisate
Prov.: Varese

89 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 settembre 2006 : 19:09:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ed eccomi finalmente, da buon'ultima, a ringraziare coloro che ci hanno accolto con tanto affetto e che ci fatto scoprire angoli di inaspettata bellezza. Grazie per i bellissimi tre giorni in compagnia di due persone speciali (aldo e claudia) che ci hanno accudito fin dall'inizio della nostra vacanza, grazie per i viaggi alla scoperta di un territorio sorprendente ricco di colore e storia, grazie per averci dato la possibilità di conoscere altre due persone meravigliose (sarah e mauro) e grazie infine per averci sopportato egregiamente!
un abbraccio ai nostri nuovi amici, anzi Amici!
roberta

Immagine:
Tre giorni meravigliosi
178,87 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net