Salve a tutti: data la mia "attività" fotografica di contorno per dare qualche immagine a licenza libera alle voci in wikipedia, tra una chiesa ed un municipio, una colonna ed un castello, mi trovo nelle vicinanze di qualche esemplare della fauna e flora locale. Le capacità mie e della fotocamera sono limitate quindi è difficile che io riesca a fare un buon scatto tuttavia, grazie soprattutto alla collaborazione del soggetto, alle volte è una bella danza che sta tra la diffidenza e la curiosità. Vi sottopongo quindi il mio buon ultimo scatto per capire quale uccello (presumo di palude da come si muoveva sul territorio) si tratta (magari è comune ma una foto in più non va mai male). Grazie per l'attenzione.
Link Di Threecharlie (Opera propria) [CC-BY-SA-3.0 (Link)], attraverso Wikimedia Commons
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Grazie per la risposta, ho già provveduto ad inserirlo nella descrizione, e per il consiglio sull'upload; in realtà la stavo caricando ma un disclaimer mi ha consigliato di non farlo per problemi legati al copyright e non mi sembrava corretto "forzare" la mano anche se sono io l'autore e l'immagine è licenziata cc-by-sa.