testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 Natrix in gravina, foto e video
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ferrero Ugo
Utente Senior

Città: Taranto

697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2011 : 23:50:28 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve, vi mostro il mio ultimo incontro con questa specie di serpente, che oramai sto incontrando sempre più spesso. Ovviamente frequentando il fondo delle gravine è quasi inevitabile incontrarla ! Questo esemplare mi sembrava particolarmente grande, che ne dite ? Vi mostro anche un piccolo video, giusto per far vedere la sua bellezza nel muoversi nell'acqua, con i video ci devo ancora prendere la mano..!
Saluti
Immagine:
Natrix in gravina, foto e video
283,58 KB

Ugo Ferrero
Link
le meravigle della natura a Taranto

Amante Della Natura
Utente Senior

Città: Pianeta Terra

810 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2011 : 01:50:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima la foto!!!
Complimenti!
Bello anche il video! Da che distanza l'hai fatto?
E...secondo te quanto poteva essere lunga la Natrix?

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

Ferrero Ugo
Utente Senior

Città: Taranto

697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2011 : 07:36:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per l'attenzione ad entrambi ! Per le dimensioni credo che superasse di sicuro il metro ma visto che mi trovavo ad una quindicina di metri sull'altra sponda non posso essere più preciso.Ho usato uno zoom a 500mm per le riprese e la foto.
Saluti

Ugo Ferrero
Link
le meravigle della natura a Taranto

AlexOphis
Utente V.I.P.

Città: Teramo
Prov.: Teramo

Regione: Abruzzo

156 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2011 : 09:09:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Capolavoro!
La foto è stupenda, bella la natrix, la posa e il muro di roccia...
Belle riprese, la natura ti ha fatto anche un bellissimo sottofondo musicale... Complimenti!

Alex

schiumina
Utente V.I.P.

Prov.: Firenze

Regione: Toscana

366 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2011 : 10:50:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo!!! A vederla dalla foto e dal video sembra molto più grande!!! non finiva più di entrare in quel pertugio nel muro!!!
Davvero bravo!! Complimenti..

Simona

"Non ci sono uomini perfetti ma soltanto perfette intenzioni"

Danius
Moderatore

Città: Bastia
Prov.: Ravenna

Regione: Italy

3056 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 luglio 2011 : 11:07:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti Ugo!
Che fuggi fuggi che ha scatenato la Natrix

La Rana non s'ingozza mai di tutta l'acqua dello stagno in cui vive
[Proverbio Sioux Teton]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,99 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net