|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
schiumina
Utente V.I.P.
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
366 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 19:12:04
|
| Messaggio originario di hutia:
brava schiumina insisti, sono certo che fra un po ci dirai che ti piacciono pure
semplice appassionato fabrizio
|
Ma il fatto è Fabrizio che a me piacciono, nel senso che mi affascinano!! Anche gli squali.. adoro vedere i documentari su questi pesci, perchè trovo che siano perfetti. Però doverci avere a che fare è tutto un altro paio di maniche.... Vi saprò dire a settembre se sono migliorata o se decido di abbandonare l'idea campeggio
"Non ci sono uomini perfetti ma soltanto perfette intenzioni" |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32995 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 22:20:51
|
Sì. L'unica cosa da fare è imparare a conoscerli e a distinguere quelli aggressivi o addirittura pericolosi da quelli innocui e sapere come vivono, come si comportano se si sentono messi alle strette, se fanno o no la ragnatela, dove può capitare di trovarli e così via. luigi
|
|
|
Ester Lux
Utente Senior
Città: Scandicci
879 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 01:49:31
|
A me i ragni affascinano tantissimo Mi fanno ribrezzo al tocco e non li toccherei mai perchè hanno le zampe sottili, idem gli insetti mi piacciano moltissimo ma anche li zero tocco, gli scarafaggi e le mantidi però mi creano disagio soprattutto le ultime per il loro sguardo e dil loro orripilante corpo invece ho la fobia massima delle scolopendre Tra l'altro nella sezione dedicata a queste orribili creature lessi un avvistamento di una scolopendra di 50 cm ma io spero davvero che non esista in Italia un simile essere. Tornando ai ragni cara Schiumina beh osservali e vedrai che ti piaceranno anche se onestamente è raro che le donne li trovino simpatici, ma nondimeno già il fatto che non temi i serpenti la dice lunga sulla tua straordinaria originalità dacchè la Ofidiofobia è anche più diffusa della Aracnofobia... .
Esther Ubi Lux Animadvertit Tenebra Projecit |
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 09:21:08
|
Meglio librarse di tutte le fobie che abbiamo perche sono illogiche senza motivo.;
Link L’école buissonnière |
|
|
schiumina
Utente V.I.P.
366 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 17:50:52
|
no, non mi fanno paura i serpenti... al rettilario dello zoo di Pistoia (so che gli zoo sono terribili, e non ci si dovrebbe andare, ma l'ho fatto solo per la mia piccola) c'era una signora che faceva toccare un serpente che teneva in mano, e l'abbiamo toccato sia io che la mia bambina. Povera bestiola chissà che stress....
Comunque per le fobie: quest'anno il campeggio, magari il prossimo anno vado a fare il bagno con gli squali a sharm...
"Non ci sono uomini perfetti ma soltanto perfette intenzioni" |
Modificato da - schiumina in data 15 luglio 2011 17:51:51 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|