testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 ragni da campeggio...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

schiumina
Utente V.I.P.

Prov.: Firenze

Regione: Toscana

366 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2011 : 19:12:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di hutia:

brava schiumina insisti, sono certo che fra un po ci dirai che ti piacciono pure

semplice appassionato
fabrizio

Ma il fatto è Fabrizio che a me piacciono, nel senso che mi affascinano!! Anche gli squali.. adoro vedere i documentari su questi pesci, perchè trovo che siano perfetti.
Però doverci avere a che fare è tutto un altro paio di maniche....
Vi saprò dire a settembre se sono migliorata o se decido di abbandonare l'idea campeggio

"Non ci sono uomini perfetti ma soltanto perfette intenzioni"
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio

32995 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 luglio 2011 : 22:20:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sì. L'unica cosa da fare è imparare a conoscerli e a distinguere quelli aggressivi o addirittura pericolosi da quelli innocui e sapere come vivono, come si comportano se si sentono messi alle strette, se fanno o no la ragnatela, dove può capitare di trovarli e così via.
luigi

Ester Lux
Utente Senior

Città: Scandicci

879 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 luglio 2011 : 01:49:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A me i ragni affascinano tantissimo Mi fanno ribrezzo al tocco e non li toccherei mai perchè hanno le zampe sottili, idem gli insetti mi piacciano moltissimo ma anche li zero tocco, gli scarafaggi e le mantidi però mi creano disagio soprattutto le ultime per il loro sguardo e dil loro orripilante corpo invece ho la fobia massima delle scolopendre Tra l'altro nella sezione dedicata a queste orribili creature lessi un avvistamento di una scolopendra di 50 cm ma io spero davvero che non esista in Italia un simile essere. Tornando ai ragni cara Schiumina beh osservali e vedrai che ti piaceranno anche se onestamente è raro che le donne li trovino simpatici, ma nondimeno già il fatto che non temi i serpenti la dice lunga sulla tua straordinaria originalità dacchè la Ofidiofobia è anche più diffusa della Aracnofobia... .

Esther Ubi Lux Animadvertit Tenebra Projecit

Juventino
Utente Super

Città: Nizza

Regione: France

10135 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 luglio 2011 : 09:21:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Meglio librarse di tutte le fobie che abbiamo perche sono illogiche senza motivo.;

Link
L’école buissonnière

schiumina
Utente V.I.P.

366 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 luglio 2011 : 17:50:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
no, non mi fanno paura i serpenti... al rettilario dello zoo di Pistoia (so che gli zoo sono terribili, e non ci si dovrebbe andare, ma l'ho fatto solo per la mia piccola) c'era una signora che faceva toccare un serpente che teneva in mano, e l'abbiamo toccato sia io che la mia bambina.
Povera bestiola chissà che stress....

Comunque per le fobie: quest'anno il campeggio, magari il prossimo anno vado a fare il bagno con gli squali a sharm...

"Non ci sono uomini perfetti ma soltanto perfette intenzioni"

Modificato da - schiumina in data 15 luglio 2011 17:51:51
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net