|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
zamalla
Utente V.I.P.
Città: Sevilla
136 Messaggi Tutti i Forum |
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 giugno 2011 : 18:57:01
|
Ciao Salvatore, è una Eupithecia sp. Geometridae, ma forse a questo ci eri arrivato da solo, per la specie non saprei, aspetta qualcuno più esperto.
Tiziana |
|
|
zamalla
Utente V.I.P.
Inserito il - 19 giugno 2011 : 03:15:06
|
Andromeda grazie per il vostro aiuto, spero che alcuni forum compagni mi dicono la specie.
saluti salvatore |
|
|
zamalla
Utente V.I.P.
Inserito il - 20 giugno 2011 : 13:54:58
|
ciao in un forum spagnolo io do questo lepidottero come empithecia centaureata (Denis & Schiffermüller, 1775) Sei d'accordo? grazie salvatore |
|
|
clido
Moderatore
Città: Portici
Prov.: Napoli
Regione: Campania
8948 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 14:10:10
|
| Messaggio originario di zamalla:
ciao in un forum spagnolo io do questo lepidottero come empithecia centaureata (Denis & Schiffermüller, 1775) Sei d'accordo? grazie salvatore
|
Sì, Salvatore, si tratta di Eupithecia centaureata ([Denis & Schiffermüller], 1775)
Claudio Labriola Buona Vita!!! |
|
|
zamalla
Utente V.I.P.
Inserito il - 20 giugno 2011 : 21:41:15
|
grazie Claudio
|
|