|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Peppe99
Utente nuovo
Città: Aversa
5 Messaggi Tutti i Forum |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 maggio 2011 : 00:58:52
|
Sicuro che non puoi restituirlo ai genitori, che continuerebbero a occuparsene? Oppure a un CRAS o simili (centro recupero animali selvatici): ce ne sono un po' ovunque. O altrimenti, ma solo come ultima opzione e solo se è impossibile il resto, puoi provare ad allevarlo, ma è dura: si svegliano presto e mangiano molto frequentemente. Domani punta la sveglia alle 6 o giù di lì. E presto avrà di nuovo fame. Ma il cibo dovrebbe essere proteico, e solo i genitori sanno cosa dargli. E non deve mancare il calcio! Nè l'acqua. Un CRAS: loro sanno cosa fare
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Peppe99
Utente nuovo
Inserito il - 29 maggio 2011 : 09:12:35
|
Io stamattina sono sceso alle 8:00 e lo ho trovato sveglio,accetta molto volentieri il cibo.Ma vorrei dirti che non è piccolo,è totalmente ricoperto di piume.Cmq ogni 2 bocconi di cibo gli metto delle gocce d'acqua sui lati del becco che gli vanno in bocca e lui beve.Sembra stare molto bene.
Peppe |
|
|
Peppe99
Utente nuovo
Inserito il - 29 maggio 2011 : 14:53:00
|
Scusate se chiedo ancora,ma io quando lo faccio mangiare gli do 4-5 bocconi di quella pappa.Poi me ne chiede ancora,ed io mi chiedevo, visto che quasi sicuramente ha uno stomaco piccolissimo,devo continuare a farlo mangiare finché non ne vuole più? Grz in anticipo |
|
|
Peppe99
Utente nuovo
Inserito il - 29 maggio 2011 : 20:47:21
|
UP |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 29 maggio 2011 : 22:06:31
|
Finchè apre il becco ha ancora fame. Sarà lui a dirti quando è sazio. Non forzarlo, ma dagliene finchè ne vuole.
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Peppe99
Utente nuovo
Inserito il - 31 maggio 2011 : 08:46:27
|
Grazie 1000 per i tuoi consigli.Non so come,ma è ancora vivo e gode di ottima salute.L'ho messo in una gabbia di un metro e qualcosa e già prova a volare. |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 03 giugno 2011 : 21:34:49
|
Aggiornamenti?
Dario.
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net