|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
vale7777
Utente nuovo
Città: Formigine
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
2 Messaggi Tutti i Forum |
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 maggio 2011 : 21:05:25
|
benvenuta Valentina! se può muoversi e nutrirsi io la lascerei libera, magari non in prossimità del gatto, ma nei pressi del luogo in cui l'hai trovata...
claudio |
Modificato da - claudio93 in data 27 maggio 2011 21:05:49 |
|
|
vale7777
Utente nuovo
Città: Formigine
Prov.: Modena
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 maggio 2011 : 09:58:05
|
allora la sistemazione ora è un po' più confortevole, la scatola è rimasta, ma è dentro la vecchia gabbia del mio coniglio (che ovviamente tengo libero in casa, non in una gabbia, mi era servita per l'addestramento), ho chiamato la lipu ma loro non sanno che farci, sono oberati... per ora la tengo sotto controllo per un paio di giorni, se mangia e prova a volare la libero, in ogni caso è praticamente dove l'ho trovata, perchè è sul balcone (con la rete sulla ringhiera) a 20 metri da dove l'ho raccolta!!.... controllare il gatto è difficile, è un randagio a cui una signora da del cibo (motivo per cui è sempre nei paraggi), ma lui è abituato a cacciare prede vive... ora mi hanno dato un numero di telefono del centro faunistico più vicino....mi dispiace un po' portarla via da qui, in fondo il suo gruppo d'origine è qui...vorrei liberarla di nuovo in questa zona...credo sia caduta nella prova di volo...comunque chiamerò il centro in giornata, loro forse sapranno aiutarmi! ^_^ ciao e grazie mille per la risposta!!!! |
|
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 maggio 2011 : 14:59:37
|
forse se metti una foto si può valutare se è abbastanza grande da essere autosufficiente... comunque contattare un centro di recupero è sempre un'ottima idea!
claudio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|