ciao a tutti dopo un lungo lavoro ho riunito in un unica galleria suddivisa poi sistematicamente in sottogallerie tutte le foto degli animali fatte in giro per l'Italia e l'Europa, in modo che sia molto facile trovare la foto di un animale che si stà cercando o confrontare specie simili qualche numero : 364 foto di specie d'uccelli 22 di anfibi 32 di rettili 42 di mammiferi 68 di libellule 100 e oltre specie di farfalle e molti altri insetti-mancano i pesci ecco il link alla galleria poi basta cliccare sulla classe che si vuole vedere
ciao Carlo, ho visto il sito e dalle tue foto che sono apparse in NM le attese non sono state deluse. Complimenti, anche la divisione sisteamatica ha una sua logica (semplice e chiara)
Solo una preghiera (postuma) per far conoscere altre siti è buona norma chiedere autorizzazine ai moderatori di sezione. Non per un autoritarismo che mi e ci fa proprio ribrezzo, ma perchè è nel regolamento e ci serve solo regolare il traffico. Ad esempio quando ho pubblicizzato la mia iniziativa CORACIAS ho chiesto l'autorizzazione a me stesso e ho dato parere favorevole :)
La battuta è per dire che quester autorizzazioni sono quasi un pro-forma ma rappresentano le poche regole che ci siamo dati.
Comunque bello il sito e le immagini che non hanno solo valenza estetica ma anche documentativa e didattica.
ciao Angelo non ero a conoscenza della richiesta per mettere i link ai siti Ho sempre messo i link alle gallerie quando tornavo da un viaggio e si vede che ho sempre sbagliato spero di ricordarmi la prossima volta e te lo chiederò certamente I'm sorry