Autore |
Discussione |
|
Federico
Utente V.I.P.
Città: Catania
Regione: Sicilia
122 Messaggi
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 18 luglio 2006 : 20:16:19
|
Che meraviglia Federico! Forse per la discontinuità della tua presenza nel forum, mi erano sguggite le tue foto. Complimenti! Francesco
Francesco Ciabattini Link |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 luglio 2006 : 20:18:25
|
Ciao Federico,
bentornato sul Forum, è un vero piacere rivederti, le tue foto ci sono mancate!
Simo
Amare la natura è come amare te stesso.... |
|
|
Federico
Utente V.I.P.
122 Messaggi
|
Inserito il - 18 luglio 2006 : 20:33:16
|
Grazie Simo per il bentornato! Francesco, in effetti la mia presenza è un bel po' ballerina, qui son tutti esperti e io non so nulla quindi ho poco da dire, quando ho qualche foto nuova la posto... Comunque se fai una ricerca dei miei post troverai un sacco di foto. Ciao a tutti,
Federico |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 18 luglio 2006 : 21:10:34
|
| Messaggio originario di Federico:
Grazie Simo per il bentornato! Francesco, in effetti la mia presenza è un bel po' ballerina, qui son tutti esperti e io non so nulla quindi ho poco da dire, quando ho qualche foto nuova la posto... Comunque se fai una ricerca dei miei post troverai un sacco di foto. Ciao a tutti,
Federico
|
C'è una cosa che ci accomuna! Neanch'io sono esperto di alcunchè per quanto riguarda la flora e la fauna e mi accontento di fare qualche bella foto! Ho già fatto la ricerca e ho visto tutte le tue meraviglie! Ti piacciono le mie ultime farfalle? Francesco
Francesco Ciabattini Link |
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 luglio 2006 : 21:59:51
|
Ciao Federico bellissime foto anche quelle a cui ti o risposto prima. Foto uno e due credo che non si tratti di spirografo ma di protula tubularia ma sentiamo anche gli altri. Ciao e continua a postare che mi sentivo quasi solo pierlu |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 19 luglio 2006 : 06:03:48
|
Ciao Federico grazie per le belle immagini.
Mario
Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi |
|
|
Federico
Utente V.I.P.
122 Messaggi
|
Inserito il - 20 luglio 2006 : 08:13:58
|
| Messaggio originario di Francesco Ciabattini:
C'è una cosa che ci accomuna! Neanch'io sono esperto di alcunchè per quanto riguarda la flora e la fauna e mi accontento di fare qualche bella foto! Ho già fatto la ricerca e ho visto tutte le tue meraviglie! Ti piacciono le mie ultime farfalle? Francesco
|
Ciao Francesco, belle le farfalle ma anche le foto nelle varie gallerie. Notevoli quelle degli insetti in volo. Ciao ciao
Federico |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 08:37:41
|
Concordo con Pierlu, si tratta di Protula tubularia, tubo calcareo (lo spirografo, oltre ad altre dimensioni, ha il tubo molle) Gianni
Link |
|
|
|
Discussione |
|