Autore |
Discussione |
|
LESTRIGONE
Utente Senior
Città: Francofonte
Prov.: Siracusa
Regione: Sicilia
1011 Messaggi Flora e Fauna |
|
sofia
Utente V.I.P.
Città: firenze
105 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 maggio 2011 : 19:47:50
|
Grazie infinito, io ...ci spero nelle vostre foto d'artisti e bellissime modelle!
Sofia ps la prossima primavera la Sicilia sarà la meta della mia caccia alle orchidee, Pantalica è rimasta nel mio cuore |
|
|
LESTRIGONE
Utente Senior
Inserito il - 09 maggio 2011 : 19:56:26
|
| Messaggio originario di sofia:
Grazie infinito, io ...ci spero nelle vostre foto d'artisti e bellissime modelle!
Sofia ps la prossima primavera la Sicilia sarà la meta della mia caccia alle orchidee, Pantalica è rimasta nel mio cuore
|
Sei stata a Pantalica? Io mi ci perdo intere giornate sia in solitario che in compagnia di amici trekker. Nei prossimi giorni posterò tantissime orchedee e alcune belle foto del posto. Ciao |
|
|
sofia
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 maggio 2011 : 20:28:48
|
Sì, lo scorso anno ma nonostante la pioggerellina è un posto affascinante.
Grazie infinito Sofia |
|
|
iaialove
Utente Senior
Città: torre del lago
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
580 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 09 maggio 2011 : 22:54:56
|
| Messaggio originario di LESTRIGONE:
Sofia ps la prossima primavera la Sicilia sarà la meta della mia caccia alle orchidee, Pantalica è rimasta nel mio cuore
|
Sei stata a Pantalica? Io mi ci perdo intere giornate sia in solitario che in compagnia di amici trekker. Nei prossimi giorni posterò tantissime orchedee e alcune belle foto del posto. Ciao
|
io e un amico, volevamo fare un "toccata e fuga" il primo Giugno...ci saranno sempre Ophrys (lacaite, calliantha...) da fotografare???? |
|
|
LESTRIGONE
Utente Senior
Inserito il - 10 maggio 2011 : 10:42:20
|
| Messaggio originario di iaialove:
| Messaggio originario di LESTRIGONE:
|
Sei stata a Pantalica? Io mi ci perdo intere giornate sia in solitario che in compagnia di amici trekker. Nei prossimi giorni posterò tantissime orchedee e alcune belle foto del posto. Ciao
|
io e un amico, volevamo fare un "toccata e fuga" il primo Giugno...ci saranno sempre Ophrys (lacaite, calliantha...) da fotografare????
|
Giugno! non saprei... mi pare un po tardino.Ti consoleresti, comumque, con un paesaggio bellissimo ed insolito per la Sicilia, ricco di testimonianze del passato.Un vero tuffo nella preistoria. Ciao |
Modificato da - LESTRIGONE in data 10 maggio 2011 10:43:08 |
|
|
LESTRIGONE
Utente Senior
Inserito il - 10 maggio 2011 : 19:39:07
|
Il Posto Immagine: 252,76 KB |
|
|
LESTRIGONE
Utente Senior
Inserito il - 10 maggio 2011 : 19:40:37
|
Immagine: 264,39 KB |
|
|
LESTRIGONE
Utente Senior
Inserito il - 10 maggio 2011 : 19:42:14
|
Immagine:Lo sperone 261,52 KB Immagine:In punta di piedi sullo sperone-panorama del calcinara 257,16 KB |
Modificato da - LESTRIGONE in data 10 maggio 2011 20:01:44 |
|
|
sofia
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 maggio 2011 : 21:17:03
|
grazie infinito
Sofia |
|
|
iaialove
Utente Senior
Città: torre del lago
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
580 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 12 maggio 2011 : 07:20:12
|
mannaggia!!! allora per qst'anno ormai nn se ne fa + niente....peccatooooooo!!! dalle immagini però confido che questo posto non sarà mai soggetto allo sfalciamento e quindi mi potrò rifare l'anno prox |
|
|
|
Discussione |
|